Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
pare che le auto trasformate a gpl non debbano sottostare agli aumenti del bollo...non mi è chiaro però se vale solo per quelle sotto i 100KW o anche per le altre
Per le autovetture e gli autoveicoli per il trasporto promiscuo sui quali viene installato il sistema di doppia alimentazione (benzina e metano oppure benzina e GPL) non si applicano le nuove tariffe ma restano applicabili le tariffe già in vigore nel 2006, pari a ? 2,58 a KW.
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
pare che le auto trasformate a gpl non debbano sottostare agli aumenti del bollo...non mi è chiaro però se vale solo per quelle sotto i 100KW o anche per le altre
Per le autovetture e gli autoveicoli per il trasporto promiscuo sui quali viene installato il sistema di doppia alimentazione (benzina e metano oppure benzina e GPL) non si applicano le nuove tariffe ma restano applicabili le tariffe già in vigore nel 2006, pari a ? 2,58 a KW.
mi sembra chiaro! non c'è superbollo per chiarezza chiama l'Agenzia delle Entrate o l'Aci.
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.