|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
mauring
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 20, 2007, 11:04:09 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 20, 2007, 11:06:42 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma se uno lo è er mejo, perchè non dovrebbe atteggiarsi?
Se uno E' er mejo non ha bisogno ne di atteggiarsi ne di sbandierarlo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 20, 2007, 11:06:57 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E no qui sbagli..... sono io che mi sto comportando di conseguenza. Ricorda, io non inizio mai per primo Veramente io credo che l'errore sia proprio questo, ciò che ha scatenato tutta questa "ostilità" nei tuoi confronti è il tuo carente livello di comunicazione, in merito alla discussione sulle trazioni integrali (salto volutamente episodi del passato). Anzichè partecipare attivamente alla discussione sei rimasto sulla tua posizione, continuando a ripetere che BMW fa le cose migliori, che tu le avevi provate (poi guai a chiederti in quali condizioni e se le avevi confrontate con la concorrenza) e quindi eri in grado di dirci tutto (poi su questo, un poco di obiettività e umiltà non guasterebbe). Non c'è certo da stupirsi se la gente ti ha attaccato, poi quando tu sei partito con frasi del tipo "siete solo invidiosi" (manco facessi il lavoro di Tiff Needle), beh, hai proprio passato il confine...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 20, 2007, 11:08:20 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Si ma l'Eurotax è solo una piccola indicazione..... tu mentre parli con uncliente in teoria dovrsti già sapere più o meno quanto vale senza aprire il libircino. Beh.. su una punto lo sai perchè ce ne sono 10.000.. su una cayman magari no.. e cmq non è che la ritiri senza consultare nessun libercolo Tanto il preventivo lo fai cmq da seduto alla scrivania... tutto il resto è verba... alla fine è quel pezzo di carta che conta.
E poi le comprarai solo più da me
magari sarai direttore generale bmw italia e non venderai più auto
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 20, 2007, 11:11:07 am |
|
Se uno E' er mejo non ha bisogno ne di atteggiarsi ne di sbandierarlo.
Come no è la cosa più bella
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 20, 2007, 11:20:59 am |
Visitatore, , posts |
|
Come no è la cosa più bella
Come dice un mio caro amico: Continua così e farai molta strada... a piedi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 20, 2007, 11:54:50 am |
|
Come dice un mio caro amico: Continua così e farai molta strada... a piedi
Non ti preoccupare....fino adesso ne ho fatta...e tutta da solo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 20, 2007, 11:59:31 am |
Visitatore, , posts |
|
Non ti preoccupare....fino adesso ne ho fatta...e tutta da solo
Sei stato bravo, buon per te, davvero. E dico davvero anche che devi esserne orgolioso. Ma finchè continuerai ad essere pieno vento non sarai mai un Signore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 20, 2007, 12:08:17 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 20, 2007, 13:40:25 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 20, 2007, 15:51:36 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Magari fosse così, ti faccio un esempio un SAAB del 2003 93 che il TAX porta a 14500? a quanto lo faresti entrare?
ma i prezzi per la rivendita chi li decide?? tu la prendi a tot poi chi è che stabilisce il tot+$$$ a cui rivenderla?
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 20, 2007, 18:51:46 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Veramente io credo che l'errore sia proprio questo, ciò che ha scatenato tutta questa "ostilità" nei tuoi confronti è il tuo carente livello di comunicazione, in merito alla discussione sulle trazioni integrali (salto volutamente episodi del passato). Anzichè partecipare attivamente alla discussione sei rimasto sulla tua posizione, continuando a ripetere che BMW fa le cose migliori, che tu le avevi provate (poi guai a chiederti in quali condizioni e se le avevi confrontate con la concorrenza) e quindi eri in grado di dirci tutto (poi su questo, un poco di obiettività e umiltà non guasterebbe). Non c'è certo da stupirsi se la gente ti ha attaccato, poi quando tu sei partito con frasi del tipo "siete solo invidiosi" (manco facessi il lavoro di Tiff Needle), beh, hai proprio passato il confine...
ma una persona che non ha elementi per comunicare,perchè non ha alcuna conoscenza,è chiaro che non proverà nemmeno a discutere.non sa nemmeno di cosa si parli,la tecnica di mtb si ferma all'opuscolo con immagine,che ti danno in concessionaria.se c'è scritto che la bmw è er-mejo,lui la assimila come verità!non arriva a capire,si perde tempo a parlar con un bambino...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 20, 2007, 18:55:48 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ma i prezzi per la rivendita chi li decide?? tu la prendi a tot poi chi è che stabilisce il tot+$$$ a cui rivenderla?
lui ovviamente,ma non sai che i venditori di auto sono tutti maestri dell'economia mondiale? non ci credere quando ti dicono che il 90% sono beoti,o che le donne ce le mettono solo perchè sono fighe,non è vero...i venditori di auto sono dei geni e mandano avanti loro il mondo delle auto!senza le fabbriche avrebbero tutto in magazzino.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|