|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 12
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 18, 2007, 09:32:57 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
per vendere auto non occorre capirne,la dimostrazione sei tu.che sei talmente ignorante,da pensare di capirne qualcosa di auto solo per aver letto qualche depliant o il dizionario tecnico di 4 ruote. qualche tempo fa sono stato un pò in crisi,volevo lavorare con le auto e ho persino pensato di provare a fare il venditore,il modo di entrare più facile possibile,poi per fortuna sono rinsavito e ho capito che contare cazzate alla gente e vantarmi di aver affibiato qualche optional al mammalucco di turno,non è quello che io intendo come automobilismo. Non è il mio caso... perchè sono un novellino, ma prova ad informarti un po' quanto guadagna un venditore di auto.... un po' affermato....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 18, 2007, 09:35:09 am |
|
ma che pretendi da uno che si vantava dell'handling della sua golf 110cv a 30 anni?
vedo che la tua invidia ti ha portato anche a mettere una mia foto nel tuo avatar..... mamma mia come stai cadendo in basso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 18, 2007, 11:42:44 am |
Visitatore, , posts |
|
Non è il mio caso... perchè sono un novellino, ma prova ad informarti un po' quanto guadagna un venditore di auto.... un po' affermato....
Dai dimmi quanto ti hanno detto che prende...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 18, 2007, 14:48:52 pm |
|
Dai dimmi quanto ti hanno detto che prende...
Ah ah ah ah sei forte !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 18, 2007, 14:51:59 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ah ah ah ah sei forte !
eh lui è forte, ma tu che dici?
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 18, 2007, 16:21:10 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Ah ah ah ah sei forte !
mica ti ha chiesto quanto guadagni tu, ha chiesto quanto ti hanno detto che i migliori riescono a guadagnare. Rispondi?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 18, 2007, 16:35:53 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Non è il mio caso... perchè sono un novellino, ma prova ad informarti un po' quanto guadagna un venditore di auto.... un po' affermato....
se è per questo un imbianchino,un idraulico,un fabbro,un muratore guadagnano tantissimo....non per questo sarei disposto a scegliere quella vita... un venditore di auto guadagna anche più di un collaudatore ferrari o di un progettista di medio livello,senza dubbio,non per questo il venditore è un lavoro migliore o preferibile.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 18, 2007, 17:35:34 pm |
|
mica ti ha chiesto quanto guadagni tu, ha chiesto quanto ti hanno detto che i migliori riescono a guadagnare. Rispondi?
Nooooooooooooooooooooooo, visto che chi parla sa tutto dei venditori di auto, saprà anche quanto guadagnano
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 18, 2007, 17:36:54 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Nooooooooooooooooooooooo, visto che chi parla sa tutto dei venditori di auto, saprà anche quanto guadagnano
se stai sul pistone poco immagino....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 18, 2007, 17:39:46 pm |
|
ROTFL! ho capito lipaghi tu per la connessione
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 18, 2007, 17:42:09 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 18, 2007, 17:49:38 pm |
|
Ho fatto un accordo che vado alla pari solo per scrivere sul pistone ottimo, già non perderci mi sembra positivo.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 18, 2007, 17:49:47 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io di venditori non so niente, fammi capire se mi converrebbe dare una svolta alla mia carriera
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 18, 2007, 17:53:50 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io di venditori non so niente, fammi capire se mi converrebbe dare una svolta alla mia carriera
e alla tua immagine sopratutto...veh che ai venditori consegnano le chiavi delle città dopo che son riusciti a vendere una serie 1 benzina.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 12
|
|
|
|