|
1246 Visitatori + 1 Utente = 1247
TonyH
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 18, 2007, 17:55:05 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
io di venditori non so niente, fammi capire se mi converrebbe dare una svolta alla mia carriera
E un terno al lotto, se te la senti ti metterti in gioco..... ti può andare bene come ti può anche andare male.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 18, 2007, 17:58:44 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
E un terno al lotto, se te la senti ti metterti in gioco..... ti può andare bene come ti può anche andare male.
troppo evasivo "quanto" bene se mi affermo?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 18, 2007, 18:00:14 pm |
|
si...ma "quanto" bene se mi affermo?
E che ne so..... dipenderà da te. Un imprenditore che si apre una ditta da zero, mica è già sicuro dei guadagni che farà. Ti pare? Altrimenti lo farebbero tutti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Gennaio 18, 2007, 18:03:52 pm |
|
E che ne so..... dipenderà da te. Un imprenditore che si apre una ditta da zero, mica è già sicuro dei guadagni che farà. Ti pare? Altrimenti lo farebbero tutti.
no un imprenditore è un imprenditore: io parlo di un venditore d'auto "affermato" ma dipendente di un salone, per esempio, BMW. Se vuoi ti posso dire che stipendiao potresti avere approcciando ex novo la professione di spedizioniere e quanto potresti arrivare a guadagnare in un ruolo affermato dopo una decina d'anni di carriera. E' chiaro che non ti potrò mai dire quanto guadagnerai se aprirai una casa dis spedizioni tutta tua....
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 18, 2007, 18:23:17 pm |
|
no un imprenditore è un imprenditore: io parlo di un venditore d'auto "affermato" ma dipendente di un salone, per esempio, BMW.
Se vuoi ti posso dire che stipendiao potresti avere approcciando ex novo la professione di spedizioniere e quanto potresti arrivare a guadagnare in un ruolo affermato dopo una decina d'anni di carriera. E' chiaro che non ti potrò mai dire quanto guadagnerai se aprirai una casa dis spedizioni tutta tua....
e no un venditore è un imprenditore, perchè non è a busta paga.... ma un puro libero professionista.... che se ha voglia di lavorare tira su qualcosa... altrimenti fa la fame.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 18, 2007, 18:26:37 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
e no un venditore è un imprenditore, perchè non è a busta paga.... ma un puro libero professionista.... che se ha voglia di lavorare tira su qualcosa... altrimenti fa la fame.
Provo ad aiutarvi ad uscire dal loop .... A) quant'e' il guadagno per ogni macchina venduta ? B) Statisticamente quante macchine vende un venditore dalle medie capacità al mese ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 18, 2007, 18:30:30 pm |
|
Provo ad aiutarvi ad uscire dal loop .... A) quant'e' il guadagno per ogni macchina venduta ? B) Statisticamente quante macchine vende un venditore dalle medie capacità al mese ? Sono tutte variabili con miliardi di combinazioni...dipende da tante cose. Uno che vende 100 macchine può guadagnare come uno che ne vende 30.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 18, 2007, 18:39:38 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
un venditore di auto guadagna anche più di un collaudatore ferrari o di un progettista di medio livello,
Basta poco a guadagnare più di un progettista, tra un pò si prende di più a fare il lavavetri....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Raven |
|
Gennaio 18, 2007, 18:41:08 pm |
|
Sono tutte variabili con miliardi di combinazioni...dipende da tante cose. Uno che vende 100 macchine può guadagnare come uno che ne vende 30.
un venditore d'auto non è un imprenditore, al limite un libero professionista, un agente monomandatario...ma imprenditore direi di no e comunque la domanda è abbastanza precisa: abbiamo chiesto quanto guadagna all'incirca, mediamente, indicativamente, uno "affermato" che lavora in un salone tipo BMW
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 18, 2007, 18:43:58 pm |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 18, 2007, 18:45:00 pm |
|
un venditore d'auto non è un imprenditore, al limite un libero professionista, un agente monomandatario...ma imprenditore direi di no
Mi spiace per te, ma per la legge..... un agente di commercio è un piccolo imprenditore. e comunque la domanda è abbastanza precisa: abbiamo chiesto quanto guadagna all'incirca, mediamente, indicativamente, uno "affermato" che lavora in un salone tipo BMW
E io non ve lo dico.... semplice.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 18, 2007, 18:49:58 pm |
|
No no, se riesco la fase Fiat vedo di saltarla a piè pari. Al 99% finisci a fare l'impiegatucolo, non imparando niente. Almeno non mi attacco alle gambe dei clienti. Se non la smetti ti faccio castrare!
|
|
|
|
|
Raven |
|
Gennaio 18, 2007, 18:51:27 pm |
|
Mi spiace per te, ma per la legge..... un agente di commercio è un piccolo imprenditore.
a me non spiace più di tanto perchè la legge non c'entra col ragionamento, se non volevi rispondere bastava solo dire questo E io non ve lo dico.... semplice.
fin dall'iinizio adesso però non abbiamo idea di quanto ci si possa "affermare".....peccato.
|
|
|
|
|
|