|
1224 Visitatori + 1 Utente = 1225
Homer
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 19, 2007, 09:53:47 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ah c'è la definizione di imprenditore? Quindi anche un operatore di call center co.co.co per te è un imprenditore. Ok. Poi c'è il "super-imprenditore" che ha altri oneri, doveri, rischi, gratificazioni. Beh, Danny, al di là delle polemiche la legge fissa dei paletti e questi paletti sono dei dati di fatto. Che dopo Mtb deliri, beh... è un dato di fatto pure quello.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 19, 2007, 09:54:01 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io comunque ora come ora vorrei capire il minimo ed un possibile massimo per quanto riguarda la retribuzione di un venditore Bmw,
io non ho problemi a dire che nella mia professione si vadai 950 ai 3500.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 19, 2007, 09:54:50 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
al di là delle definizioni legali o legislative resta il fatto che qui si sta facendo un ragionamento: la favola del "tutto è possibile" è applicabile a qualunque professione, specialmente di stampo imprenditoriale nel senso di "titolare d'azienda". C'è chi ha fatto i miliardi fabbricando grucce per abiti e chi è finito sul lastrico, ma questo non significa nulla in quanto a noi interesserebbe sapere solo quanto guadagna mediamente un buon rappresentante di una buona azienda produttrice di grucce....e se la risposta è "non ve lo dico" il discorso è da intendersi esaurito al di là delle definizioni
Ma io te lo detto, per correttezza nei confronti della mia azienda non posso dare cifre. ma ti posso assicurare che un venditore, come ripeto GIA DETTO può guadagnare dai 1000? ai 15000? al mese.... dipende da tante cose, come la capacità, gli anni di esperienza, il parco clienti.... ecc. ecc. Dove lavoravo prima era la stessa cosa. Cosa vuoi che ti dica di più?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 19, 2007, 09:55:37 am |
|
Ah c'è la definizione di imprenditore? Quindi anche un operatore di call center co.co.co per te è un imprenditore. Ok. Poi c'è il "super-imprenditore" che ha altri oneri, doveri, rischi, gratificazioni. Qua mi sembra che sei tu che non vuoi capire, e questa volta senza offesa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 19, 2007, 09:57:14 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
15000? al mese....
ah! ecco la risposta sticazzi, pare tanto...
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 19, 2007, 09:57:21 am |
|
io comunque ora come ora vorrei capire il minimo ed un possibile massimo per quanto riguarda la retribuzione di un venditore Bmw,
Anch'io. Certe realtà applicano fisso+provivgioni, altre solo provvigioni. E poi le provvigioni dovrebbero variare in base ai target, alla scontistica ottenuta dalla concessionaria, al fatto che si tratti di modelli da "spingere", alle chiusure trimestrali, al fatto che si tratti di prodotti finanziari o optionals, agli eventuali benefits. Però resta il fatto che uno "storico" si può fare senza problemi...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 19, 2007, 09:58:12 am |
|
io non ho problemi a dire che nella mia professione si vadai 950 ai 3500.
Emi l'ho scritta... ma attenzione non è che un venditore BMW guadagna più di uno che sta in FIAT.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 19, 2007, 09:59:38 am |
|
ah! ecco la risposta sticazzi, pare tanto... Questo vale anche per , FIAT, Renault, Opel ecc. ecc.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 19, 2007, 10:01:29 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Emi l'ho scritta... ma attenzione non è che un venditore BMW guadagna più di uno che sta in FIAT.
non avevo letto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 19, 2007, 10:01:38 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Questo vale anche per , FIAT, Renault, Opel ecc. ecc.
però scusa, quei guardagni arriveranno a responsabili, che magari hanno anche compiti di andare a pigliare i clienti nella loro tana, non solo quelli che arriavano in concessionaria, e magari agenti che si occupano di flotte aziendali o forniture a enti e che hanno sotto di se varie persone e lavorano su più province... o sbaglio?
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 19, 2007, 10:02:45 am |
|
e magari agenti che si occupano di flotte aziendali o forniture a enti e che hanno sotto di se varie persone e lavorano su più province... o sbaglio?
Lì credo ci sia una branca che si occupa direttamente della cosa, senza passare per i concesisonari...
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 19, 2007, 10:03:52 am |
|
però scusa, quei guardagni arriveranno a responsabili, che magari hanno anche compiti di andare a pigliare i clienti nella loro tana, non solo quelli che arriavano in concessionaria, e magari agenti che si occupano di flotte aziendali o forniture a enti e che hanno sotto di se varie persone e lavorano su più province... o sbaglio?
Sbagli.... si ma attenzione io vi ho messo più o meno un massimo, che ci si arriva solo dopo anni....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 19, 2007, 10:04:25 am |
|
Lì credo ci sia una branca che si occupa direttamente della cosa, senza passare per i concesisonari...
Dipende dai marchi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|