|
1270 Visitatori + 2 Utenti = 1272
Velo, MRC
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 19, 2007, 14:08:43 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Da quello che non è impegnato col solitario
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 19, 2007, 14:36:54 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Ho risposto solo perchè nei lavori di vendita ci può essere una variabilità anche molto elevate, con magari dei dati medi validi per il 50/70% della "popolazione", ma con "code" alle due estremità anche molto lunghe.
mi sembrava di aver chiarito in qualche milione di post che un dato "medio" era per me più che succifiente e che le "code" sono relative a qualunque campo
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 19, 2007, 14:48:28 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 19, 2007, 14:54:04 pm |
|
Come, penso, i venditori di auto.
Exatto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 19, 2007, 14:55:07 pm |
|
Ho io una domanda per MtB....
Quando entra un potenziale cliente in salone, e ci sono, ad esempio, tre venditori liberi, chi è che lo gestisce? Esistono delle regole?
Semplicemente il primo che capita o più realmente chi ha più voglia.... non ci sono regole
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 19, 2007, 14:55:28 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 19, 2007, 15:06:33 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
fammi capire.... può succedere che due venditori si dirigano contemporaneamente a passo veloce per quanto possibile, con sorriso stampato in faccia e mano protesa, verso il potenziale acquirente? ma in che mondo vivi? hai mai visto una simile accoglienza in uno dei saloni della triade? son tutti lì con la puzza sotto al naso che pare quasi ti facciano un favore.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 19, 2007, 15:10:48 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Mi pregio di non aver mai comprato un'auto della triade. la prima con me che sfanculavo il venditore Dai dai.... spegati...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 19, 2007, 15:19:52 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Mi pregio di non aver mai comprato un'auto della triade. La mie uniche visite a due conce MB si sono risolte la prima con me che sfanculavo il venditore, la seconda invece ottimamente con un ottimo venditore.
Dove ho comprato o trattato le VW (e trattato un'audi) ho sempre trovato venditori "normali", senza puzza sotto il naso.
bhè solitamente non sono il massimo della simpatia, a parte dove ho comprato io alla Carcomauto di milano che mi sono sembrati efficienti, preparati e pure cordiali. Invece alla MB di Milano (la concessionaria principale) trovai un venditore che mi fece proprio passare la voglia di prendere una "C" talmente era sfavato e superiore.
|
|
|
|
|
|