|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 20, 2007, 10:47:06 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Frega eccome. Permetti che mi girino se uno si atteggia sempre al "mejo de tutti"? Non riesco a sopportare i palloni gonfiati, è più forte di me
Sono d'accordo con te, infatti mi auguro fortemente che MTB fosse scherzoso - anche se ho i miei dubbi - quando ha scritto che siamo invidiosi della sua carriera. Io sono contento per lui se ora è felice e realizzato dal punto di vista lavorativo, ma è meglio che si fermi li.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 20, 2007, 10:48:05 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
. Ti faccio un esempio, qua l'usato lo controlla il venditore..... tu sei in grado di valutare un Porsche Cayman? E se lo ritiri sbagliando di 10000? cosa non difficile, credi che ti li da l'azienda i soldi? per coprire?
Ok pero' cmq sia ci sono delle guide, se non eurotax avrete cmq dei programmi di riferimento. E' un po' come se un dipendente bancario investisse per un cliente 10000? anzichè 1000?.. quel rischio c'è un po' in tutti i mestieri
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 20, 2007, 10:55:02 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Frega eccome. Permetti che mi girino se uno si atteggia sempre al "mejo de tutti"? Non riesco a sopportare i palloni gonfiati, è più forte di me
Ma se uno lo è er mejo, perchè non dovrebbe atteggiarsi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 20, 2007, 10:56:21 am |
|
Ma sai com'è e che qua se non si contraddice sempre qualcuno non si è contenti Tu però, onestamente, non è che stia facendo molto per risultare più "digeribile". Ripeto, sono contento per te e il tuo nuovo lavoro, visto che pare ti dia grandi soddisfazioni, ma accusare la gente di essere fallita e solo invidiosa del tuo impiego, senza offesa, è abbastanza ridicolo.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 20, 2007, 10:58:09 am |
|
fermarmi? è solo l'inizio E allora non lamentarti se la gente si comporta di conseguenza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 20, 2007, 10:59:03 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
WaltT |
|
|
Gennaio 20, 2007, 11:01:09 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma se uno lo è er mejo, perchè non dovrebbe atteggiarsi?
Troppo comodo. Comportati da sfigato, quando qualcuno ti considererà allora significherà che lo sei. Waltevskji
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|