|
1243 Visitatori + 1 Utente = 1244
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 23, 2007, 15:27:02 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
He he he.... tutto ha un prezzo anche li dipende quanto
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 23, 2007, 16:20:53 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Nel mio caso è un rischio relativo. Non compro una macchina ogni settimana, calcolando che un venditore di automobili non resta nello stesso posto per più di due-tre anni e che al momento di cambiar macchina non è detto che io debba comprarne una della stessa casa e dalla stessa concessionaria, la probabilità di avere a che fare con la stessa persona è molto vicina allo zero.
Alla fine rischi più tu a voler tirare, perchè non perdi solo un cliente. A tutti quelli che ci chiedono della Honda, stiamo dicendo di evitare la concessionaria X e di andare direttamente a farsi un preventivo dalla Y, dove abbiamo preso la macchina.
Non riesco a farti capire quanto possa essere importante il post vendita.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 23, 2007, 16:22:56 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io credo l'abbia capito benissimo ma che non gli interessi personalmente
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 23, 2007, 16:32:57 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
L'ho capito benissimo. E' che in quasi tutte le concessionarie che ho visitato, il venditore in officina contava come il due di briscola, se non meno. Una volta comprata la macchina, mi sono sempre interfacciato di persona con il capofficina. Non vedo quanto il venditore possa influire sul servizio post-vendita. « Ultima modifica: Gennaio 23, 2007, 16:35:02 pm da Phormula »
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
WaltT |
|
|
Gennaio 23, 2007, 16:37:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 23, 2007, 16:38:19 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Bravo, perchè a lui evidentemente NON interessa.
A me invece sì, infatti ho pattuito all'acquisto di accord che volevo l'auto sostitutiva per i tagliandi, e me l'hanno sempre data. Mi avevano detto che avrei pagato il noleggio circa 30 Euro al giorno, ed invece due volte ho pagato la benza, tutte le altre (almeno 5 o 6), visto che avevo speso circa 10 euro di carburante, non hanno voluto nulla.
Cmq siamo noi venditori che decidiamo se dare le macchine Aggggratis al cliente o meno, non è il titolare...... Cmq è come dici tu c'è chi interessano quelle cose e chi meno. Io sono andato fino a Bra per portere un auto sostitutiva ad un cliente, quanto avrebbe speso questo qua in tempo e denaro per venirsela a prendere? Piccolo esempio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 23, 2007, 17:14:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
La mia esperienza è diversa: le ultime 4 auto, ma anche alcune delle precedenti, le ho comprate presso strutture ufficiali ma piccole, dove ho trattato con un titolare o con uno dei due/tre venditori in tutto, ergo il rapporto rimane comunque diretto ed influenza anche il postvendita.
anche perchè qui da noi paolo di megaconcessionarie non ce ne sono. anche quelli della triade cricca , pur avendo sedi faraoniche sono sempre i soliti 4 gatti dentro. 2/3 venditori , la segretaria che all'occorrenza va fuori a vendere anche lei e poco più. forse bmw ha anche chi si occupa solo dell'usato , ma non ricordo bene . che tu sappia , cavanna dove cavolo è andato a finire ? c'è ancora il centro assistenza ma la concessionaria no .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 23, 2007, 17:52:31 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
oltre a diversi organizzati in provincia (quello che mi è più comodo è a Murisengo,
Eheh...Gamarino... ci ho comprato la Uno da lui
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
|