|
1253 Visitatori + 1 Utente = 1254
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 23, 2007, 18:01:05 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Gennaio 23, 2007, 18:05:35 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Scusate ma da voi hanno preso piede i conce multimarca anche a "certi" livelli??? Qui ci c'e' persino un Infiniti/BMW, Lexus/MB ed altre combinazioni.... Tenetevi forte i Volkswagenisti......ho visto qui a Seattle 2 VW/Hyundai/Kia.........la conce Subaru dove abbiamo preso la Trichecona vende anche Audi, Cadillac e Lexus..... « Ultima modifica: Gennaio 23, 2007, 18:14:25 pm da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 23, 2007, 18:09:43 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Scusate ma da voi hanno preso piede i conce multimarca anche a "certi" livelli???
Qui ci c'e' persino un Infiniti/BMW, Lexus/MB ed altre combinazioni....
Tenetevi forte i Volkswagenisti......ho visto qui a Seattle 2 VW/Hyundai/Kia.........la conce Subaru dove abbiamo preso il Tribecone vende anche Audi, Cadillac e Lexus.....
da noi a parte qualche isolato caso nelle grandi cittò sono ancora tutti "monomarca" Pensa che qui ad Arezzo per AR e provincia c'è un solo Conce ufficiale di BMW, Renault, Peugeot, Audi, Mercedes, Vag... devi andare fuori provincia o da un importatore altrimenti. Siamo al MEDIOEVO!!!!!!
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 23, 2007, 18:22:04 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Scusate ma da voi hanno preso piede i conce multimarca anche a "certi" livelli???
Tenetevi forte i Volkswagenisti......ho visto qui a Seattle 2 VW/Hyundai/Kia.........la conce Subaru dove abbiamo preso la Trichecona vende anche Audi, Cadillac e Lexus.....
Ci sono anche molti "salonisti" che sarebbero i multi marca, ma difficilmente trovi le occasioni. Cmq non hanno la rete di assistenza che può avere un conce ufficiale. Diciamo che lavorano parecchio con l'usato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 23, 2007, 20:47:57 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
che tu sappia , cavanna dove cavolo è andato a finire ? c'è ancora il centro assistenza ma la concessionaria no .
dove ha il centro assistenza dovrebbe anche vendere.. qualche venditore tempo fa c'era
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Evolution |
|
|
Gennaio 23, 2007, 20:58:09 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Tenetevi forte i Volkswagenisti......ho visto qui a Seattle 2 VW/Hyundai/Kia.........la conce Subaru dove abbiamo preso la Trichecona vende anche Audi, Cadillac e Lexus.....
Pochi giorni fa ne ho visto addirittura uno BMW/porsche/lancia e qualcos'altro che non ricordo, avevano tra l'altro anche una splendida F360 spyder in esposizione...
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 24, 2007, 09:07:39 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Cmq siamo noi venditori che decidiamo se dare le macchine Aggggratis al cliente o meno, non è il titolare...... Cmq è come dici tu c'è chi interessano quelle cose e chi meno. Io sono andato fino a Bra per portere un auto sostitutiva ad un cliente, quanto avrebbe speso questo qua in tempo e denaro per venirsela a prendere? Piccolo esempio
Losna ha centrato il punto. Persone diverse hanno esigenze diverse. Per l'uso che faccio io della macchina e per il fatto che in famiglia ne abbiamo due, più altre tre accessibili "su richiesta", la macchina sostitutiva è un servizio inutile. Poi, ti ripeto, in tutte le concessionarie da cui mi sono servito, il venditore metteva piede in officina solo per consegnarti le chiavi della macchina nuova e poi se ne tornava nel suo ufficietto al calduccio a macinar scartoffie. Se penso alle ultime quattro macchine che ho acquistato, dal giorno della consegna in poi, non ricordo di avere avuto necessità di parlare con chi me la aveva venduta, anzi, che un venditore era stato cacciato a calci in culo, l'ho saputo dal capofficina. La prossima volta che compro una macchina, comunque, mi assicurerò che in concessionaria non ci siano calabresi. Dal mio punto di vista, l'unica ragione per cui accetto di pagare un prezzo più alto, è la professionalità dell'officina nel risolvere i problemi. Ma questa è una cosa che non dipende dal venditore (se lo chiedi a lui, nessun oste ti dice che il vino che vende fa schifo), ma che scopri o perchè di quella concessionaria sei già cliente o perchè ti è stato detto da chi ci è passato.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
|