|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Gennaio 28, 2007, 18:43:43 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
1 milione e mezzo? Giuro che non l'avrei mai sospettato , perdona la leggerezza! Solo che non ne ho mai vista una in giro, neanche in Francia Per quanto riguarda l'originalità della linea e delle soluzioni costruttive non posso che darti ragione, la CX è unica e sola. Come tutte le Citroen di un tempo del resto. Il problema resta quello della spesa, quando l'auto diventa un investimento (e un'ammiraglia lo è) la gente spesso preferisce la soluzione più convenzionale e meno rischiosa
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Gennaio 28, 2007, 18:52:33 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Gennaio 28, 2007, 18:56:12 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Sarà anche che quando vado in Francia io vado a passeggiare a Montecarlo... Li la Panda è una specie estinta da un pezzo, si vedono solo Cavallini Rampanti, Cavallini teutonici, Tori e Vipere, qualche cosa con le ali e tante tante stelle....
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Gennaio 28, 2007, 19:02:44 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Sarà anche che quando vado in Francia io vado a passeggiare a Montecarlo... Li la Panda è una specie estinta da un pezzo, si vedono solo Cavallini Rampanti, Cavallini teutonici, Tori e Vipere, qualche cosa con le ali e tante tante stelle.... Tra l'altro e' bene ricordare che tra la CX e la 164 c'e' uno "sfalsamento" temporale di circa 13 anni (!!!).....quando la produzione della CX finiva, la 164 aveva appena 2 anni...non credo che ci siano molte 164 pre-1990 in circolazione..... « Ultima modifica: Gennaio 29, 2007, 09:12:30 am da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|