|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 23, 2007, 14:46:32 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Che ci provino... stò lubrificando la mia Luger E dàgli co 'sto "MIA". Anche quella sara' "del popolo"...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 24, 2007, 09:05:23 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ho appena ri-sperimentato gli effetti della nuova finanziaria sul mio portafoglio. Visita ortopedica, ticket di 28? anziché i precedenti 18. In una mattina ho speso 35? in più per il bollo della macchina e 10 in più per una visita a un ginocchio... non male...
io li ho sperimentati un pò di giorni fa, tirando fuori 35k euro di concessione edilizia in luogo dei 24k calcolati prima degli aumenti che sono stati sbloccati dalla regione ovviamente in seguito ai tagli mostruosi che gli sono stati applicati...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 24, 2007, 10:43:57 am |
|
io li ho sperimentati un pò di giorni fa, tirando fuori 35k euro di concessione edilizia in luogo dei 24k calcolati prima degli aumenti che sono stati sbloccati dalla regione ovviamente in seguito ai tagli mostruosi che gli sono stati applicati...
Tu puoi sempre difenderti aumentando i prezzi degli appartamenti. Chi non si puo' mai difendere, e ha pagato uno scotto molto salato col passaggio all'euro, e' il lavoratore dipendente. A lui si che hanno fatto il conto giusto in busta paga -> stipendio in euro = stipendio in lire / 1936,27
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 24, 2007, 10:53:20 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
In compenso mi ha stupito l'aumento del costo per le fototessere, quelle che si fanno nelle macchinette automatiche. 5 anni fa costavano 5000 lire, quindi mi aspettavo di spendere 5 euro Invece costano 3 euro... un aumento ragionevole tutto sommato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 24, 2007, 11:15:37 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Tu puoi sempre difenderti aumentando i prezzi degli appartamenti.
i prezzi posso anche aumentarli...poi c'è il piccolo particolare che li devo anche vendere...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 24, 2007, 11:31:00 am |
|
i prezzi posso anche aumentarli...poi c'è il piccolo particolare che li devo anche vendere...
Tutti i costruttori aumentano, per cui la possibilita' di vendere e' praticamente la stessa.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 24, 2007, 11:31:49 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
quoto, l'aumento alla garibaldina se lo possono permettere solo pochi settori, e sono quelli dove la gente si svena pur di avere un oggetto (moda, macchine e certa elettronica e poco altro). Chi fa il lavoro "sporco" non può certo metterla giù così semplice...
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 24, 2007, 11:36:18 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
quoto, l'aumento alla garibaldina se lo possono permettere solo pochi settori, e sono quelli dove la gente si svena pur di avere un oggetto (moda, macchine e certa elettronica e poco altro). O quelli che vendono cose di cui non puoi fare a meno come gli alimentari
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 24, 2007, 11:51:03 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
quoto, l'aumento alla garibaldina se lo possono permettere solo pochi settori, e sono quelli dove la gente si svena pur di avere un oggetto (moda, macchine e certa elettronica e poco altro). Chi fa il lavoro "sporco" non può certo metterla giù così semplice...
Oppure quando in un settore tutti aumentano (più o meno) i prezzi allo stesso modo.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 24, 2007, 12:14:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
e dire che era una nostra esclusiva caro anto......
Sicuramente l'avrai già letto più e più volte, ma in caso contrario e per tutti coloro che vogliono sapere qualcosa di più di questo argomento, inserisco questo link sena ulteriori commenti. Traete voi le conclusioni... http://cronologia.leonardo.it/mondo29c.htmIl messaggio non vuole essere in alcun modo apologetico ma documentare ai fini della Verità Storica
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 24, 2007, 12:26:53 pm |
|
Il messaggio non vuole essere in alcun modo apologetico ma documentare ai fini della Verità Storica
Ahhh, se bastasse un sito internet per apprendere le verita' storiche, potremmo altresi' concentrare tutta la scienza in un SMS.
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 24, 2007, 12:29:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ahhh, se bastasse un sito internet per apprendere le verita' storiche, potremmo altresi' concentrare tutta la scienza in un SMS.
Prima leggi, poi parla. Il sito internet è un mezzo. Il testo è del 1945 tratto da un'intervista a Mussolini. Nero su bianco. Documentato. Non ho volutamente postato commenti o illazioni, ma solo il testo originale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|