Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Scherzi a parte... io c'ho due scaffali di ricambi per la 205 in garage, semmai la vendessi pensi che li terrei lì ad accumulare polvere? Mi sembra logico, potendo, vendere tutto in blocco... Il tizio è stato senz'altro onesto, ma era anche la cosa più pratica da fare per lui.
Quoto. Quando ho trovato il ragazzo che aveva preso la mia vecchia macchina, gli ho regalato le foderine fatte fare su misura, le casse posteriori potenziate, un paio di latte di olio e una di liquido del radiatore che tenevo di scorta, il tappeto del baule e altri piccoli ricambi che avevo tenuto a casa solo perchè il concessionario mi aveva detto che non le voleva e che non avrei potuto utilizzare sulla macchina nuova. Gli avrei dato anche il manuale Haynes, ma in quel momento non mi è venuto in mente di cercarlo. Ecco, se avessi avuto tempo, magari certe cose potevo venderle su e-bay, ma chi è che ha il tempo di seguire un'asta online?
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.