|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 23, 2007, 12:36:41 pm |
Utente standard, V12, 46993 posts |
|
Finalmente sono riuscito a svuotare ed esaminare l contenuto del grosso scatolone che giaceva nel baule della Kadett.
Che dire ? C'e' in giro ancora della gente veramente brava ed onesta. Oltre all'auto che e' in condizioni perfette, mi ha lasciato, nel baule, appunto, tutto in ottime condizioni :
- due coppie , e dico due coppie di fanali posteriori completi - una coppia di fari anteriori completi di cornice cromata - due, e dico sempre due coppie di fanalini anteriori (posizione/frecce) - quattro scritte laterali cromate "Kadett" - due tergicristalli di ricambio - interruttori interni posizione/anabbaglianti - plafoniera illuminazione interna - lampadine varie a 6 Volt - altre minuterie elettriche - 1 profilo cromato sottoporta - 4 litri di agip sint 2000 nuovi - 1 litro di paraflu - chiavi fisse da 10, 13 e 17 - 3 bombolette di rinnova-cruscotti nuove - 2 vasetti di vernice per ritocchi - 1 rotolo di nastro adesivo da carrozzieri di carta - altro che non mi ricordo.
Incredibile.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 23, 2007, 14:34:08 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Incredibile si, gente così al giorno d'oggi credo sia parecchio rara
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 23, 2007, 14:35:59 pm |
Staff, V12, 28738 posts |
|
È tutto ciarpame che non vedeva l'ora di rifilare a qualcuno! Parli della macchina o dello scatolone?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 23, 2007, 14:39:23 pm |
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 23, 2007, 14:45:21 pm |
Staff, V12, 28738 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 23, 2007, 14:48:06 pm |
|
Non per niente i vip fanno a gara per andare all'isola dei famosi.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 23, 2007, 14:53:18 pm |
|
Scherzi a parte... io c'ho due scaffali di ricambi per la 205 in garage, semmai la vendessi pensi che li terrei lì ad accumulare polvere? Mi sembra logico, potendo, vendere tutto in blocco... Il tizio è stato senz'altro onesto, ma era anche la cosa più pratica da fare per lui.
Ma il discorso e' che gia' il prezzo, vista l'auto, non era sicuramente alto. E poi, casso, anche 4 litri di olio, l'antigelo e le chiavi fisse ? A momenti mi dava anche un trapano nuovo che non si sa mai....
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Gennaio 23, 2007, 15:27:46 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Finalmente sono riuscito a svuotare ed esaminare l contenuto del grosso scatolone che giaceva nel baule della Kadett.
...
Incredibile.
Incredibile che fin'ora non lo avessi ancora fatto!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 23, 2007, 15:31:19 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
dov'è ora la Kadett? sotto la pioggia nel parcheggio aziendale o la coperto a casa?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|