|
1270 Visitatori + 0 Utenti = 1270
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 24, 2007, 23:54:52 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Il cartello ormai c'è da decenni, in molti settori.......le case produttrici di pneumatici........le case petrolifere....le banche......le compagnie telefoniche......le assicurazioni.........lo hanno sempre fatto, si mettono d'accordo tra loro stabilendo prima le strategie da seguire....tutte insieme E' come se avessero scoperto tutto ad un tratto che esiste l'evasioe fiscale.......cazzo se non ce lo dicevano loro.......dove saremmo ora
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 25, 2007, 08:49:06 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
non credo che la notizia sia la scoperta del cartello, ma l'avvio dell'indagine
|
|
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 25, 2007, 08:53:52 am |
|
non credo che la notizia sia la scoperta del cartello, ma l'avvio dell'indagine
quello sarebbe già più interessante.....se alla fine di tutta la bufera però gliela facessero pagare.............cosa che non succederà.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 25, 2007, 08:55:53 am |
|
quello sarebbe già più interessante.....se alla fine di tutta la bufera però gliela facessero pagare.............cosa che non succederà.......
ahh su questo non ci spero neanche io. E anche se pagassero, dove vanno i soldi? a finanziare qualche centinaio di auto blu? o la sagra per la rivalutazione della pannocchia pavese? non credo che mi rimborsino i soldi spesi in più, almeno andassero a finire per fare un ospedale nuovo..
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 25, 2007, 09:36:30 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
almeno andassero a finire per fare un ospedale nuovo.. oppure, visto che la Finanziaria voluta da chi tiene ai detenuti ha tagliato i fondi alle farmacie carcerarie, potrebbero andar spesi in farmaci...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 25, 2007, 09:51:32 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e no perchè se dobbiamo portare i poveri detenuti tossici e sieropositivi in ospedale per farli piantonare allora servono ospedali nuovi....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 25, 2007, 10:33:34 am |
|
ahh su questo non ci spero neanche io. E anche se pagassero, dove vanno i soldi? a finanziare qualche centinaio di auto blu? o la sagra per la rivalutazione della pannocchia pavese? non credo che mi rimborsino i soldi spesi in più, almeno andassero a finire per fare un ospedale nuovo.. e poi tanto chi la pagherà, se mai li condanneranno, la multa? io, tu, Homer, ecccc
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 25, 2007, 10:34:26 am |
|
io, tu, Homer, ecccc
già, ma fate pure senza di me!
|