|
Pagine: [1]
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 24, 2007, 17:02:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 24, 2007, 17:05:44 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
nartra... parliamo dell'audi che si arrampicava sul trampilino da sci e poi sotto aveva il cavo d'acciaio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 24, 2007, 17:09:12 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
E' sempre cosi', purtroppo. Le masse non si schiodano da quei 4 modelli, neanche se gli dimostri nero su bianco quello che vuoi. E' come "la nuova legge del diesel" che l'ha applicata solo Losna.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 24, 2007, 17:28:23 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Forse Andrea voleva dire il contrario? Indendevo dire che la Mazda sottindende che i tedeschi sono il top. Come ha fatto Marchionne parlando della quattroporte a Detroit Come fece (quell'imbecille di) Romiti quando disse che la Fiat doveva raggiungere la "qualiità globale" (questa forse se la ricordano in pochi, è roba della fine anni '80). Se io fossi nella Mazda, direi semplicemente "io sono il meglio", non "io sono meglio di...".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loco |
|
|
Gennaio 24, 2007, 17:32:53 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Indendevo dire che la Mazda sottindende che i tedeschi sono il top. Come ha fatto Marchionne parlando della quattroporte a Detroit Come fece (quell'imbecille di) Romiti quando disse che la Fiat doveva raggiungere la "qualiità globale" (questa forse se la ricordano in pochi, è roba della fine anni '80).
Se io fossi nella Mazda, direi semplicemente "io sono il meglio", non "io sono meglio di...".
"qualità totale" era la parola d'ordine di romiti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 24, 2007, 17:39:00 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
"qualità totale" era la parola d'ordine di romiti
20 anni dopo si è capito che parlava del tenore della sua vita. Obiettivo perfettamente riuscito!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 24, 2007, 17:40:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|