Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
strano...x la 350z 2007 lo portano a soli 317 a regimi + alti, come mai qui parlano di 340
La G35 si piazza ad un livello piu' premium rispetto alla 350Z...e' la base per la futura Skyline che nel 2008 finalmente lascera' l'esilio Giapponese...
La G35 si piazza ad un livello piu' premium rispetto alla 350Z...e' la base per la futura Skyline che nel 2008 finalmente lascera' l'esilio Giapponese...
ok ma la precedente g35 aveva il motore settato in maniera pressochè uguale a 280cv. Ora che hanno rimaneggiato il motore mi pare strano che x la 350z lo abbiano spinto fino a circa 7000giri con 313cv e qui ne abbiano tirati fuori 340x di + ad un regime inferiore...a meno che questo non prefiguri il sostanzioso upgrade del otore della z che avverrà nel 2008
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
bella... ma nn vedo l'ora che esca la prox skyline....sperando che mantenga la cattiveria di linee delle "vecchie" versioni.... cmq parlavano che sulla sky dovrebbe essere il motore della 350Z ma bituBBo
ok ma la precedente g35 aveva il motore settato in maniera pressochè uguale a 280cv. Ora che hanno rimaneggiato il motore mi pare strano che x la 350z lo abbiano spinto fino a circa 7000giri con 313cv e qui ne abbiano tirati fuori 340x di + ad un regime inferiore...a meno che questo non prefiguri il sostanzioso upgrade del otore della z che avverrà nel 2008
No la G35 Coupe' ha avuto 300 CV ben prima della 350Z...di attualmente sono 316 CV a 6800 giri/min...6200 giri mi paiono pochi pure a me, e' un dato che ho trovato girando per forum....