|
1249 Visitatori + 1 Utente = 1250
baranzo
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 25, 2007, 19:41:20 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io non sono d'accordo sull'assimilare il concetto di sportività con quella di sensazioni (sebbene riconosca che gran parte della dottrina pistoniana segua questo filone di pensiero)... x me l'auto + sportiva è quella + veloce in pista, punto! Quella + efficace, quella che ottiene il tempo migliore. Anche se lo fa in assoluto silenzio e pesa 3 tonnellate Sport è competizione, è correlato con le prestazioni
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 25, 2007, 20:44:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
E chi ha MAI detto che è un'auto che fa cagare?
IL 320XD FA CAGARE« Ultima modifica: Gennaio 25, 2007, 20:52:03 pm da Anto14 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 25, 2007, 20:51:18 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
IL 300XD FA CAGARE
e che sarebbe il 300XD, di grazia?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 25, 2007, 20:55:59 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
IL 320XD FA CAGARE
forse perchè non esiste?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 26, 2007, 11:33:35 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
io non sono d'accordo sull'assimilare il concetto di sportività con quella di sensazioni (sebbene riconosca che gran parte della dottrina pistoniana segua questo filone di pensiero)... x me l'auto + sportiva è quella + veloce in pista, punto! Quella + efficace, quella che ottiene il tempo migliore. Anche se lo fa in assoluto silenzio e pesa 3 tonnellate Sport è competizione, è correlato con le prestazioni infatti....ma è come il fatto che in italia si definisce "sportivo" colui che le legge la Gazzetta dello sport..non colui che lo sport lo pratica...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 26, 2007, 11:41:54 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
x me l'auto + sportiva è quella + veloce in pista, punto!
Che solitamente, a meno di non andare a prendere casi border-line tipo Panda vs. Cayenne, è quella che segue le direttive che si diceva sopra.... Aggiungo inoltre che io, come credo gli altri, pongono molto l'accento sulla sensazione per il semplice fatto che siamo "amatori", non professionisti, e quindi il nostro scopo è princiapalmente divertirci......perchè non c'è nessuno alla fine della prova di VatteLaPesca col cronometro che ti applaude (forse solo i vigili col telelaser.....) Quindi con la Pronza megaiperturbo4x4 da 600cv ci metti molto di meno della Mini-Pranza 1.3........ma ti diverti anche molto meno!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 26, 2007, 11:45:17 am |
Visitatore, , posts |
|
Aggiungo inoltre che io, come credo gli altri, pongono molto l'accento sulla sensazione per il semplice fatto che siamo "amatori", non professionisti, e quindi il nostro scopo è princiapalmente divertirci......perchè non c'è nessuno alla fine della prova di VatteLaPesca col cronometro che ti applaude (forse solo i vigili col telelaser.....)
QUOTONE Siccome quando usi una sportiva non sei li col cronometro ci sono 2 possibilità: 1. Faccio la mia stradina preferita e mi diverto. Non so in quanto ho girato ma sentire la macchina come una parte di me mi basta 2. Mi faccio i segoni autolubrificanti a due mani sulle broshure pensando che fa 0-100 in 7,2, cosa che a pelle non potrò mai verificare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loco |
|
|
Gennaio 26, 2007, 12:07:13 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
QUOTONE
Siccome quando usi una sportiva non sei li col cronometro ci sono 2 possibilità:
1. Faccio la mia stradina preferita e mi diverto. Non so in quanto ho girato ma sentire la macchina come una parte di me mi basta
2. Mi faccio i segoni autolubrificanti a due mani sulle broshure pensando che fa 0-100 in 7,2, cosa che a pelle non potrò mai verificare
Quoto, la definizione è molto soggettiva, perchè uno si può divertire anche con un Defender tagliando per i campi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 26, 2007, 12:21:00 pm |
|
Aggiungo inoltre che io, come credo gli altri, pongono molto l'accento sulla sensazione per il semplice fatto che siamo "amatori", non professionisti, e quindi il nostro scopo è princiapalmente divertirci......perchè non c'è nessuno alla fine della prova di VatteLaPesca col cronometro che ti applaude (forse solo i vigili col telelaser.....)
Quindi con la Pronza megaiperturbo4x4 da 600cv ci metti molto di meno della Mini-Pranza 1.3........ma ti diverti anche molto meno!
Ma se mi parli di sensazioni , mi si scatena di più l'adrenalina alle alte velocità piuttosto che sentire il rumore del motore
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 26, 2007, 12:21:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Aaaaaaa giusto non rientra nei canoni sportivi Slinguaccia finché vuoi, chiedi a qualsiasi pilota e ti dirà la stessa cosa che dico io... Quoto, la definizione è molto soggettiva, perchè uno si può divertire anche con un Defender tagliando per i campi.
Beh parlavamo di guida sportiva in realtà, quindi è soggettivo fin la il piacere di guida sportiva. A meno che non comprenda anche tagliare per i campi con un Humvee...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 26, 2007, 12:26:34 pm |
|
Slinguaccia finché vuoi, chiedi a qualsiasi pilota e ti dirà la stessa cosa che dico io...
Senti facciamo una cosa, vieni a trovarmi in conce andiamo a farci un giro su un 330XD poi tu mi dici che cosa secondo te " a parte il diesel " non ti piace.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|