|
1233 Visitatori + 1 Utente = 1234
mauring
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 26, 2007, 17:07:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dai dai vieni ci facciamo un po' di sparate.... è impossibile che non cambi idea Sempre pronto a cambiare idea, anche se ne dubito Vedrai che i traversi ti riscono anche con un XD Handling non vuol dire traversi Un auo è frutto di una serie di compromessi.
Un'auto sportiva è quell'auto dove TUTTI gli altri parametri sono stati penalizzati a favore di un singolo parametro: le prestazioni. Un'auto sportiva non può essere lussuosa, non può essere "comoda" (solo ergonomica, ma non necessariamente), non può essere silenziosa, non può essere risparmiosa, non può essere pesante, non può avere un groso bagaglia, non può essere una gardinetta, non può essere un diesel.
Mi inchino e, se posso, lo aggiungo sulla firma
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 26, 2007, 17:26:04 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Come sportività si intende l'handling soprattutto, non le prestazioni. Questo almeno è un punto saldo come una roccia per favore!
quindi una Fiat 126 è più handling di una Lambo?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 26, 2007, 17:54:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
quindi una Fiat 126 è più handling di una Lambo?
No, ma un'Elise si Difatti un'Elise è sportiva, una lambo è una GranTurismo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 26, 2007, 18:00:27 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Difatti un'Elise è sportiva, una lambo è una GranTurismo
Augh! Che, tra l'altro, le Lambo era come erano definite 30 anni fa, senza che nessuno cadesse dal pero
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Gennaio 27, 2007, 09:33:17 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 27, 2007, 09:35:51 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Gennaio 27, 2007, 09:40:37 am |
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Gennaio 27, 2007, 09:49:04 am |
|
E vabbè..... ma io vi dico anche di venire a provare A chiacchere sono tutti buoni No no non ho bisogno delle chiacchiere...sti superturbodesel nun me piacciono non c'e' niente da fare...potenza troppo raccolta in un regime ristretto...e strozzatura in alto...non hanno allungo (infatti molti moderni supernaftoni non hanno piu' manco il cambio manuale disponibile ma solo automatico...tanto che te ne fai???) non ho bisogno di provarla, mi basta vedere le curve di erogazione... Qui in USA i diesel BMW non ci sono ma ho provato uno o 2 mesi fa la E 300 turbo diesel appena reimportata.....niente, non mi piace proprio..... Dai non dirmi che non trovi differenze nella guida tra un 330d ed una 335i.....ripeto NON PARLO di tirata autostradale a oltre 200....parlo di misto....un bel persorso tormentato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 27, 2007, 09:50:12 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Di per sè niente, la mia è solo una reazione allergica perchè lo vogliono spacciare come il Top in fatto di sospensioni........ Sono un motorista, non un telaista....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Gennaio 27, 2007, 09:55:00 am |
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 27, 2007, 10:19:08 am |
Visitatore, , posts |
|
la GTV di Tony e' un'auto sportiva, un Cayenne Turbo NO......
Come te la quoto questa!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|