|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
Velo
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 27, 2007, 10:26:10 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 27, 2007, 10:26:20 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Ecco quello si lo proverei volentieri!
Occhio che non ha l'autobloccante.... O ne capisco a sufficienza da non farmi turlupinare dal primo venditore lillipuziano che passa? E mica aveva torto Scherzi a parte, come ho sempre detto, io la sofisticatezza tecnica la valuto e la esigo non solo in base ai risultati ma anche al prezzo. Prendi appunto la Vette. Certe soluzioni tecniche non sono lo stato dell'arte (o meglio, esistono soluzioni di base più performanti)....ma va quasi come una Ferrari e costa la metà. Quindi chiudo un occhio. Costasse invece poco meno la stroncherei senza pietà....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 27, 2007, 10:34:52 am |
Visitatore, , posts |
|
ma va quasi come una Ferrari e costa la metà. Quindi chiudo un occhio. Costasse invece poco meno la stroncherei senza pietà....
Se gli avessero fatto delle sospensioni superserie avrebbero speso uguale (Saturno mi insegna che la balestra in carbonio con scappellamento a destra costa una fortuna) e sarebbe andata COME una ferrari se non di più
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 27, 2007, 10:45:31 am |
|
E quindi ?
Non mantieni la sbandata, a metà inizia a pattinare l'interna e ti riallinei.. Cosa pieghi...che tecnicamente non sei mai riuscito a contraddirmi
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Gennaio 27, 2007, 10:45:49 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 27, 2007, 10:49:45 am |
|
Se leggi su BMWPassion dicono che i McPherson sono il meglio del meglio e il 335d è una supersportiva. Ma un diesel è un diesel, un McPherson un McPherson e una balestra una balestra Stamattina Monsiuer de La Palisse è un dilettante in confronto a te!
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 27, 2007, 10:52:28 am |
|
A me di quello che dice BMWPassion non mi interessa nulla...di quello che dice un SERIO articolo tecnico indipendente invece si... Beh, che l'articolo indipendente dica che la balestra in kriptonite sia meglio di quella in ghisa della balilla è normale. Come è normale che tutto sommato dia risultati lusinghieri. Ma se afferma che con le classiche molle elicoidali non si possano ottenere risultati ancora migliori.......forse tanto indipendente non è!
|
|
|
|
|
|