|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 02, 2007, 19:09:48 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
porcacc... Non era il manicotto del turbo....è un pezzo di attacco di un tubo metallico allo scambiatore di calore (così l'ha chiamato il mecca), da li ci passano i gas di scarico (infatti mentre la portavo dal meccanico si sentiva puzza anche nell'abitacolo...) e pare che non forniscano soltanto il tubo (ma anche se fosse dice che si è rotto proprio all'attaccatura) e va cambiato tutto sto scambiatore che dovrebbe costare sui 250 la stessa cosa accaduta a me per una merdata di raccordo di un tubetto di plastica del cupè, che portava l'aria alla farfalla.........siccome era un pezzo avvitato sul blocco, dovevi cambiare tutto.....375 euro.....ma andate a prendervelo va....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 02, 2007, 19:32:56 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
la stessa cosa accaduta a me per una merdata di raccordo di un tubetto di plastica del cupè, che portava l'aria alla farfalla.........siccome era un pezzo avvitato sul blocco, dovevi cambiare tutto.....375 euro.....ma andate a prendervelo va....
ma questo pezzo che funzione ha?a quanto ho capito centra con il raffreddamento dei gas di scarico (ma su mia domanda mi ha detto che non è l'intercooler) non si può eliminarlo? comunque se entro domani trova un pezzo seminuovo dallo sfasciacarrozze invece che comprarlo nuovo prendo quello... che periodo stiamo aspettando di sistemare l'alfa x portare la mb a cambiare un pezzo (dev'essere quella specie di valvola dell'altra volta che la fa arrivare al max a 150 con un'accelerazione da ciclomotore ). La 350z ha le pastiglie posteriori da cambiare e non ho avuto il tempo di passare a sostituirle...ma perchè le macchine si sfasciano tutte insieme?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 02, 2007, 21:43:30 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 02, 2007, 21:44:42 pm |
|
va bè, mi riferivo alle altre 2, sfasciata era un'esagerazione volevo dire perchè devono aver bisogno di manutenzione tutte insieme!?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
|
Maggio 03, 2007, 13:47:39 pm |
|
va bè, mi riferivo alle altre 2, sfasciata era un'esagerazione volevo dire perchè devono aver bisogno di manutenzione tutte insieme!? perchè poi si rompono una alla volta.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 04, 2007, 20:33:45 pm |
|
ritirata anche questa...alleggerito di 330euri
Il pezzo era una specie di cilindro a cui era collegato un tubo da cui entravano una parte dei gas di scarito x il raffreddamento
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Maggio 04, 2007, 20:39:39 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
ritirata anche questa...alleggerito di 330euri
Il pezzo era una specie di cilindro a cui era collegato un tubo da cui entravano una parte dei gas di scarito x il raffreddamento
E vabbè dai,in 200.000 km è accettabile direi...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
kaos |
|
Maggio 04, 2007, 21:19:38 pm |
|
E vabbè dai,in 200.000 km è accettabile direi...
un tubo....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|