|
1212 Visitatori + 0 Utenti = 1212
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 25, 2007, 10:48:32 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sospensioni modificate ,cerchi antracite ,freni megane r26 e sedili recaro specifici,il resto e top secret pare interessante.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 25, 2007, 10:54:23 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma le han messo sotto anche un motore decente?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 25, 2007, 10:56:35 am |
|
il motore è trop secret Vociferano il turbo da 230cv, altrismentiscono per problemi di temperatura, quindi finchè non esce non si sa.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 25, 2007, 11:02:40 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Che bestia, mi sollazza parecchio! Ma ha anche l'autobloccante come nel caso della Megane? Riguardo il motore turbo, mi lascia perplesso per via del peso... ma non possono semplicemente migliorare il 2.0 aspirato?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 25, 2007, 11:07:22 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Forse con il 2.0 aspirato sono arrivati al limite... Più che altro potrebbero essere al limite per via delle successive norme sull'inquinamento, ma questi ragionamenti mi sembrano assurdi - assurdi dal punto di vista di Renault - considerando che è un motore nuovo. Ma sarebbe tanto folle se lo sviluppassero "alla BMW", con 4 bei corpi farfallati?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 25, 2007, 11:09:47 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
esteticamente io la trovo molto bella, al contrario della clio normale... se questa andasse almeno un po' più della vecchia sarebbe davvero un bel giocattolo!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 25, 2007, 11:10:05 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Più che altro potrebbero essere al limite per via delle successive norme sull'inquinamento, ma questi ragionamenti mi sembrano assurdi - assurdi dal punto di vista di Renault - considerando che è un motore nuovo. Ma sarebbe tanto folle se lo sviluppassero "alla BMW", con 4 bei corpi farfallati?
Esatto, intendevo per spremere altra potenza e passare le normative sulle emissioni Ma è nuovo il motore? Credevo fosse derivato dal 182CV...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 25, 2007, 11:11:05 am |
|
i sedili sono orgasmici, mi sto informando per la meccanica...
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 25, 2007, 11:12:46 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
i sedili sono orgasmici, mi sto informando per la meccanica...
ecco, informati anche se c'è già qualcuno che da "la stura" alla centralina eliminando quelle ridicole irregolarità di alimentazione...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 25, 2007, 14:27:50 pm |
|
da autocar
The rumours were true; Renault has today released information and pictures of a new, even harder Renaultsport Clio ? the Clio Renault F1 Team R27. Contrary to expectations though, it will be no more powerful than the standard car.
The Clio R27 was unveiled in Amsterdam at the launch of Renault's R27 F1 car. It'll feature a special Sirius Yellow paint job, red brake callipers and Renault F1 Team badging.
Inside each limited edition Clio R27 will get a numbered plate and Recaro seats. Where it differs most from the standard Clio 197 is in its chassis. The Clio R27 sits on the same basic chassis components as the new Clio Cup race car; it has a lower ride height than the 197, and custom springs and dampers. At each corner are special 17in dark anthracite alloy wheels.
The combined effect of all the tweaks should be a Clio with a more hardcore temperament than the 'ordinary' 197, but no more straight line speed. For that, we'll have to wait until later in the car's life, say company insiders, when the drivetrain from the larger Megane R26, complete with turbocharger and limited slip differential, could find its way into the Clio's engine compartment; if it does, it could result in the fastest and most compelling Renault hot hatch since the Renault 5 Turbo.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 01, 2007, 10:10:37 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
alla fine quindi il motore è rimasto lo stesso, con i 197 cavalli......peccato
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 01, 2007, 19:57:00 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
ecco, informati anche se c'è già qualcuno che da "la stura" alla centralina eliminando quelle ridicole irregolarità di alimentazione...
Credo che sotto i 3000 sarà impossibile che vada regolare. Non con un'alzata di 11,5mm che è un valore semplicemente mostruoso per un motore di serie.......di solito motori con alzate simili hanno il minimo over 2000 giri!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|