|
1245 Visitatori + 0 Utenti = 1245
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 25, 2007, 14:55:22 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 25, 2007, 15:03:42 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|
Speriamo che le mettano in pratica davvero. Era ora che abolissero anche il costo di ricarica, visti i soldi in+ che continuavamo a pagare senza motivo a Tim, Voda e le altre 2.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 25, 2007, 15:31:07 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
"Ipoteca. Sarà più rapido cancellare l'ipoteca su un mutuo immobiliare. "Il creditore - si legge nella bozza - è tenuto a comunicare entro 30 giorni l'avvenuta estinzione del mutuo alla conservatoria che provvede d'ufficio alla immediata cancellazione dell'ipoteca". Una procedura che eliminerà "l'autentica notarile". "
cazzo, l'anno scorso ho dovuto pagare ben ?700 per farmi togliere l'ipotaca dopo aver estinto il mutuo. Notai LADRI.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 25, 2007, 15:31:58 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
secondo questa versione avremo ancora il PRA ma in cambio targhe personalizzate.
Penso che il PRA non si possa abolire dall'oggi al domani, visto tutto l'ambaradan che ci ruota attorno.
|
|
|
|
|
Loco |
|
|
Gennaio 25, 2007, 15:38:41 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
"Ipoteca. Sarà più rapido cancellare l'ipoteca su un mutuo immobiliare. "Il creditore - si legge nella bozza - è tenuto a comunicare entro 30 giorni l'avvenuta estinzione del mutuo alla conservatoria che provvede d'ufficio alla immediata cancellazione dell'ipoteca". Una procedura che eliminerà "l'autentica notarile". "
cazzo, l'anno scorso ho dovuto pagare ben ?700 per farmi togliere l'ipotaca dopo aver estinto il mutuo. Notai LADRI.
anche questa sarebbe una bella notizia... io spero solo che nell'iter parlamentare non facciano rientrare dalla finestra quello che fanno uscire dalla porta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 25, 2007, 20:48:41 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
sembra anche che sparisca l'albo degli agenti immobiliari (o quella roba lì): per esercitare basterà presentare una dichiarazione di inizio attività. Tanto il settore era già pieno di incompetenti, tanto vale liberalizzarlo al massimo Mi scuso con gli agenti immobiliari "non incompetentii"... casomai qualcuno ne conoscesse
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 25, 2007, 21:17:38 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Speriamo che le mettano in pratica davvero. Era ora che abolissero anche il costo di ricarica, visti i soldi in+ che continuavamo a pagare senza motivo a Tim, Voda e le altre 2.
Si, dovrebbero sostituirlo con la tassa di 5 Euro mensili, come per gli abbonamenti. Comunque prima di cantar vittoria, aspetto a vedere come va a finire, dopo che le categorie interessate avranno alzato la voce a suon di scioperi e attività di lobbying.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|