|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 26, 2007, 10:00:17 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 26, 2007, 10:06:33 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Ovviamente il comunicato dirà che lo sciopero va nell'interesse dei consumatori, eccetera eccetera. Finirà a tarallucci e vino come per i tassisti. Troveranno un accordo nel quale si dirà che la rete sarà liberalizzata ma solo dopo che saranno state raggiunte certe condizioni, che ovviamente sono destinate a non verificarsi mai. Così il governo salva la faccia di fronte ai consumatori e i gestori degli impianti hanno la garanzia che tutto cambia perchè tutto resti come prima.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 26, 2007, 10:08:20 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
per dimostrare che hanno le palle dovrebbero chiudere per 14gg consecutivi
invece fanno due giorni il 7 e l'8 poi guadagnano per una settimana, poi richiudono due giorni, poi riguadagnano.... comodo così.
Chiudi per 15gg e blocca il paese.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 26, 2007, 10:11:24 am |
|
E' tutto calcolato. Sanno benissimo che il governo non ha abbastanza palle per contrastarli e cederà al ricatto sotto la pressione dei consumatori. Io, quando i tassisti hanno bloccato gli aeroporti, avrei mandato l'esercito con i carri armati a passare sopra i taxi.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 26, 2007, 10:12:42 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
concordo con phormula.....
io farei sbloccare i distributori dai militari
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 26, 2007, 10:13:03 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
E' tutto calcolato. Sanno benissimo che il governo non ha abbastanza palle per contrastarli e cederà al ricatto sotto la pressione dei consumatori. Io, quando i tassisti hanno bloccato gli aeroporti, avrei mandato l'esercito con i carri armati a passare sopra i taxi.
ahhhh come ti quoto...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 26, 2007, 10:14:44 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Imho, eh....
Per l'autonomia concordo... Per l'omino no, preferisco arrangiarmi (soprattutto con la moto, ma anche col naftone).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Gennaio 26, 2007, 10:21:02 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
la concorrenza aiuta a tenere bassi i prezzi. Nella mia zona in cui ci sono parecchi distributori "importanti", e non sono molto distanti l'uno dall'altro, i prezzi sono decisamente più bassi che in zone vicine dove c'è ne sono solo di piccoli e più lontani fra loro.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 26, 2007, 10:21:38 am |
|
Losna, non sono affatto d'accordo con te. Io penso che la razionalizzazione della rete non vada fatta a tavolino ma (come dovrebbe essere per i negozi e le attività commerciali in genere) in base alla legge della domanda e dell'offerta. Se nel tuo paese esiste abbastanza domanda di benzina da giustificare la presenza di un distributore, non vedo perchè ad un imprenditore non debba essere concesso di aprirne uno. IMHO dovrebbe essere la rete a non avere paletti di protezione e quindi a razionalizzarsi da sola, eliminando gli impianti che non rendono e lasciando ai gestori che hanno un impianto che rende poco la possibilità di incrementare i guadagni con attività collaterali, come la vendita di giornali e riviste. Poi sta a me consumatore decidere se voglio pagare 20 centesimi in più al litro (su un pieno della mia macchina sono 0.2 x 50 = 10 euro in più a pieno) per non avere le mani che puzzano di benzina.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 26, 2007, 10:23:27 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Io, da consumatore, preferisco pagare i 20 centesimi in più (quello che si risparmia in Francia, a sentire Homer, grazie alla razionalizzazione) ed avere un omino che si impuzza lui le mani di gasolio, e dove fa comodo a me, piuttosto che dovermi preoccupare dell'autonomia residua magari alle nove di sera e dovermi fare il pieno da solo.
io no
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 26, 2007, 10:24:57 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Poi sta a me consumatore decidere se voglio pagare 20 centesimi in più al litro (su un pieno della mia macchina sono 0.2 x 50 = 10 euro in più a pieno) per non avere le mani che puzzano di benzina.
ri-quoto al cento per cento... Luca se firmi i tuoi messaggi con "e Homer" mi risparmi la fatica di scrivere su questi argomenti
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|