|
1248 Visitatori + 2 Utenti = 1250
Velo, &re@
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 26, 2007, 10:58:23 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
visto che nel sito della nuova bravo c'è una lista di link inerenti alle 4 ruote, mandai la seguente email allo staff: "Gentili signori, vi segnalo un forum automobilistico con oltre 700 iscritti che potreste aggiungere alla lista "Blogroll". Il forum si chiama "il Pistone" e l'indirizzo internet è www.ilpistone.com Ringraziandovi anticipatamente, vi porgo cordiali saluti MRC"Andate a vedere adesso, sulla colonna di sinistra "Blogroll": http://www.quellichebravo.it/
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 26, 2007, 11:06:16 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
mi sa che siamo già iscritti
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 26, 2007, 11:09:36 am |
|
mi sa che siamo già iscritti in che senso? la mia email è stata spedita il 20 Dic 2006... non oggi.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 26, 2007, 11:11:27 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
l'avevamo già fatto inserire subito
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 26, 2007, 11:16:50 am |
|
l'avevamo già fatto inserire subito avete scritto il giorno prima? perchè il 1° thread è questo: http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=31361.0e perchè non darne notizia ai frequentatori del Pistone una volta inseriti? avete una email di conferma? volete prendervi il merito? accomodatevi! aprirò un nuovo forum con MTB e Dogui
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 26, 2007, 11:22:42 am |
|
avete scritto il giorno prima? perchè il 1° thread è questo: http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=31361.0e perchè non darne notizia ai frequentatori del Pistone una volta inseriti? avete una email di conferma? volete prendervi il merito? accomodatevi! aprirò un nuovo forum con MTB e Dogui a me risulta il 20 dicembre ore 15:40, non ti incazzare e parla più chiaro Se sei arrivato prima ti ringrazio
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 26, 2007, 11:23:42 am |
|
Che bisogno c'è di darne notizia per fare un pò di sano marketing, per far vedere quanto è bravo lo staff del pistone (o chi per lui) e ha a cuore i "nostri" interessi A me ha fatto piacere vedere il pistone inserito nella lista, magari anche altri potevano esserne contenti. comunque, la prox volta lascio fare. L'indifferenza alla fine paga sempre.
|
|
|
|
|
click |
|
|
Gennaio 26, 2007, 11:31:19 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 26, 2007, 11:32:55 am |
|
comunque è un blog pazzesco, non credo che nessuna casa abbia mai fatto una cosa del genere con tanto di filmati.. al massimo qualche paginetta sul depliant..
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 26, 2007, 11:37:08 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
visto che nel sito della nuova bravo c'è una lista di link inerenti alle 4 ruote, mandai la seguente email allo staff: "Gentili signori, vi segnalo un forum automobilistico con oltre 700 iscritti che potreste aggiungere alla lista "Blogroll". Il forum si chiama "il Pistone" e l'indirizzo internet è www.ilpistone.com Ringraziandovi anticipatamente, vi porgo cordiali saluti MRC"Andate a vedere adesso, sulla colonna di sinistra "Blogroll": http://www.quellichebravo.it/ Grazie mrc... anche se non fossi arrivato per primo
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 26, 2007, 11:48:03 am |
|
Grazie mrc... anche se non fossi arrivato per primo infatti il succo era solo questo. mi ha fatto piacere farlo, mi ha fatto piacere darvene notizia appena l'ho scoperto. poi se anche altri hanno contribuito (o mi hanno preceduto) ben venga, siamo tutti della stessa "famiglia"... credo
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 26, 2007, 11:50:37 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
infatti il succo era solo questo. mi ha fatto piacere farlo, mi ha fatto piacere darvene notizia appena l'ho scoperto. poi se anche altri hanno contribuito (o mi hanno preceduto) ben venga, siamo tutti della stessa "famiglia"... credo non era mica mia intenzione offenderti, ci mancherebbe, hai avuto un'ottima idea. Solamente avevo già visto che l'avevano inserito, poi non so se è stato per la tua richiesta o prima. Scusa se ti son sembrato antipatico, non era proprio mia intenzione
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 26, 2007, 12:04:49 pm |
|
non era mica mia intenzione offenderti, ci mancherebbe, hai avuto un'ottima idea. Solamente avevo già visto che l'avevano inserito, poi non so se è stato per la tua richiesta o prima. Scusa se ti son sembrato antipatico, non era proprio mia intenzione certo che sei scusato, ci mancherebbe un brindisi per "il pistone" CIN CIN
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 26, 2007, 12:49:38 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Vieni giù a Varano, che ti paghiamo - come dire? - a mano. Ah, sì, porta anche tua morosa, che voglio chiederle un paio di cose...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|