|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 12, 2007, 16:56:12 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Mi diverto a portare un 430 anche per fare il pirla in piazza!
ovvio tu sei destinato a fare il pirla in piazza....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 12, 2007, 18:34:32 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
questo credo vale sempre inutile montare alettoni in finto carbonio se non hai piede inutile comprare un 400cv TP se non hai piede inutile attaccarsi con i berlingo se non hai piede inutile comprare una porsche manuale se non hai piede porta la clio a varano,così vediamo se ce l'hai tu il piede...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 12, 2007, 19:16:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
porta la clio a varano,così vediamo se ce l'hai tu il piede... STANDING OVATION! Ma tanto Emi dirà. "Sai la bambina la moglie bla bla bla"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 12, 2007, 23:16:06 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 12, 2007, 23:36:11 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 13, 2007, 05:13:30 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
si appunto,almeno emi la scusa ce l'ha....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 13, 2007, 08:16:58 am |
|
scusate varano quand'è? Kaos credo che per la mia non presenza mi possano prendere tutti per il culo tranne te
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 13, 2007, 09:04:13 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Kaos credo che per la mia non presenza mi possano prendere tutti per il culo tranne te effettivamente
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 13, 2007, 10:05:28 am |
|
scusate varano quand'è? Kaos credo che per la mia non presenza mi possano prendere tutti per il culo tranne te ah si?che io ricordi a monza ci sono andato un bel po' di volte e ho pure girato....tu invece quante volte sei venuto?....come? ah nessuna.......però..... sempre prendere prima per il culo gli altri invece di guardarsi eh mi raccomando
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 13, 2007, 11:18:33 am |
|
ah si?che io ricordi a monza ci sono andato un bel po' di volte e ho pure girato....tu invece quante volte sei venuto?....come? ah nessuna.......però..... sempre prendere prima per il culo gli altri invece di guardarsi eh mi raccomando scusa ma non ti ho manco preso per il culo a sto giro, hai fatto tutto tu, rilassati dai,
|
|
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 13, 2007, 11:22:42 am |
|
scusa ma non ti ho manco preso per il culo a sto giro, hai fatto tutto tu, rilassati dai,
se questa volta non lo hai fatto non è che annulla tutte quelle precedenti......e va che son rilassatissimo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 13, 2007, 12:01:10 pm |
|
se questa volta non lo hai fatto non è che annulla tutte quelle precedenti......e va che son rilassatissimo
a scusa mi son dimenticato che tieni il conto.
|
|
|
|
|
|