|
Pagine: [1] 2 3 ... 12
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 26, 2007, 15:23:30 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
minkia non ditelo a mifune.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 26, 2007, 15:25:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 26, 2007, 15:27:14 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si ma capisci che la sua guerra contro quelli che modificano l'auto, i suoi orgasmi derivanti dal pensare ad officine mobili che inchiappettano chi modifica la meccanica sfumano miseramente.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 26, 2007, 15:29:33 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Mi immagino come andrà a finire. Componente aftermarket venduto a 50? Componente aftermarket certificato venduto a 150? Va a finire che tutti continuano a comprare il primo, e sono passibili di multa come ora (ovvio, sempre meglio di come è adesso, almeno la possibilità di rimanere legali ci sarà...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loco |
|
|
Gennaio 26, 2007, 15:33:27 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Mi immagino come andrà a finire. Componente aftermarket venduto a 50? Componente aftermarket certificato venduto a 150? Va a finire che tutti continuano a comprare il primo, e sono passibili di multa come ora (ovvio, sempre meglio di come è adesso, almeno la possibilità di rimanere legali ci sarà...) il problema e che ci vorrà una vita per avere gli organismi certificatori. Se fosse per l'italia non li avremmo mai speriamo che qualcuno in europa si muova prima in modo da poter omologare il pezzo chesso, in francia e poi poterlo usare in italia, come avviene per le pellicole oscuranti dei vetri.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Gennaio 26, 2007, 15:35:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
il problema e che ci vorrà una vita per avere gli organismi certificatori. Se fosse per l'italia non li avremmo mai speriamo che qualcuno in europa si muova prima in modo da poter omologare il pezzo chesso, in francia e poi poterlo usare in italia, come avviene per le pellicole oscuranti dei vetri.
Non basta una classica omologazione TUV o CEE o quello che è? Tanto si parla di "ente certificatore riconosciuto in sede comunitaria", quindi probabile che non importa dove aBBIa la sede questo ente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Gennaio 26, 2007, 15:36:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loco |
|
|
Gennaio 26, 2007, 15:42:06 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Non basta una classica omologazione TUV o CEE o quello che è? Tanto si parla di "ente certificatore riconosciuto in sede comunitaria", quindi probabile che non importa dove aBBIa la sede questo ente
sempre che il TUV te lo certifichi... tutte le speranze sono su di loro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 26, 2007, 15:47:38 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ah questa è bella, speriamo che passi!
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 26, 2007, 15:47:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi immagino come andrà a finire. Componente aftermarket venduto a 50? Componente aftermarket certificato venduto a 150? Va a finire che tutti continuano a comprare il primo, e sono passibili di multa come ora (ovvio, sempre meglio di come è adesso, almeno la possibilità di rimanere legali ci sarà...) Componente aftermarket certificato TUV (comunitario) preso su unternet 50? con spese di spedizione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 26, 2007, 15:48:24 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
PS: il tuv ha sede e filiale anche in italia, ma credo che ci siano un bel po' di prodotti già certificati per i mercati tuning tedeschi e inglesi..
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 12
|
|
|
|