|
1309 Visitatori + 1 Utente = 1310
alura
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Gennaio 29, 2007, 13:30:47 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Ma hai letto il primo post di questa discussione?
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
225s3 |
|
Gennaio 29, 2007, 17:31:43 pm |
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 29, 2007, 17:36:45 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ahahha! bravo vittò... ue non par vero speriamo che l'approvino e che pecorone scanno non si metta di traverso!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 29, 2007, 17:37:00 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
(non nel senso del derapone )
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 29, 2007, 17:44:32 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
|
|
225s3 |
|
Gennaio 29, 2007, 17:54:26 pm |
|
certo che sarebbe una gran cosa..peccato che sull's3 ormai non possa farci più nulla...vabbè, vedremo per la prossima
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
_GABBER |
|
|
Gennaio 29, 2007, 19:47:08 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
Ma hai letto il primo post di questa discussione?
è riferito a me questo? si ho letto il primo post, ma come ho detto, fin che nn vedo nn credo. sono anni che ne parlano in italia, e quindi un po' di scetticismo visto che fino ad ora è cambiato poco niente, lasciamelo avere.. ho postato il civic sopra, perchè quando è stato iniziato (cioè 2 anni e qlc fa) parlavano già di riuscire ad omologare in italia ecc ecc...fatto sta che ancora nn si è ruisciti a far niente, e quindi è stato omologato in germania (in attesa a giorni delle targhe..sarebbero già arrivate se nn ci fosse stato quel mal tempo in germania..) come tutte le auto (praticamente) presenti ieri a padova e modificate pesantemente, con cerchi da 20 a libretto, sospensioni pneumatiche, e sostituzione di motore. @ anto..nn ti piacerà come gusti, ma ti assicuro che è fatta e rifinita davvero bene, ancora da finire (interni, pezzi in carbonio ecc) e soprattutto è stata fatta in casa, cont tanta passione
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 29, 2007, 23:31:30 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
......ti assicuro che è fatta e rifinita davvero bene, ancora da finire (interni, pezzi in carbonio ecc) e soprattutto è stata fatta in casa, cont tanta passione
va bene......in ogni caso fa schifissimo il tuning a sta maniera mi fa solo che orrore....de gustibus
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 30, 2007, 08:19:24 am |
Visitatore, , posts |
|
@ anto..nn ti piacerà come gusti, ma ti assicuro che è fatta e rifinita davvero bene, ancora da finire (interni, pezzi in carbonio ecc) e soprattutto è stata fatta in casa, cont tanta passione
Con quei soldi faceva un missile terra aria che passava sulle orecchie a qualsiasi cosa con meno di 500 hp e invece ci ha appiccicato cazzate di assoluta inutilità... lo sai che ammiro questi personaggi come ammiro chi va in giro griffato dalla testa ai piedi e spende 800 euro per un paio di occhiali, ossia 0... comunque degustibus
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
225s3 |
|
Gennaio 30, 2007, 12:11:03 pm |
|
Il mondo è bello perchè avariato...ma agghindare così un auto [indipendentemente dalle cifre] lo trovo piuttosto volgarotto...poi sarò io che son bacchettone, però quando li vedo girar per strada mi fanno un po' tenerezza..
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
_GABBER |
|
|
Gennaio 30, 2007, 12:27:40 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
i gusti. personalmente nn mi dispiace, come nn mi dispiacciono le preparazioni meccaniche, anche quelle estreme, che la maggior parte delle persone qui dentro reputa inutili, ecc. poi alla fine ho visto che cmq qui dentro parla parla, ma da quanto ho visto...si tira merda un po' su tutto, che siano preparazioni meccaniche (ma guarda..quell'auto nn va na sega...nn ha l'autoblok..ma si lo ha...fatta turbo..eresia..guarda che merda..nn è sportiva perchè è aste e bilanceri..), che estetiche (vedi questa, ma qui è questione di gusti..) e poi alla prova dei fatti nn so quanto sia parlare e quanto effettivamente abbiate modificato (esteticamente o in meccanica) le vostre auto. alla fine allora, che postate qui che si parla di tuning..nessuno di voi andrà ad omolgare a libretto qlc di diverso di quello che la vostra casa madre ha fatto..forse la misura di gomme..altro nn so...motore no di sicuro...freni..nn penso..assetti..ho molti dubbi..modifiche estetiche..sono come la peste x voi..allora mi chiedo che continuate a postare qui... ps..detto x esteso io ora come ora ho l'auto originale...e diesel che è la morte x molti di voi..ma almeno nn tiro merda a destra e a manca come ho visto fare qui dentro da molti professoroni (poi che sappiano effettivamente o meno quello che dicono, è tutto da vedere) senza incazzatura, ma nè più ne meno quello che penso
|
|
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 30, 2007, 12:31:04 pm |
|
Per me le auto sono un mezzo altamente tecnologico e non un giocattolo da agghindare come una giostra.........un conto è modificare la meccanica (chessò, freni, vari particolari del motore, sospensioni, molle, ecc) ma appiccicarci addosso tutta quella rumenta che la fa assomigliare più ad un otto volante che ad una macchina.........per carità.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 30, 2007, 12:33:55 pm |
|
i gusti. personalmente nn mi dispiace, come nn mi dispiacciono le preparazioni meccaniche, anche quelle estreme, che la maggior parte delle persone qui dentro reputa inutili, ecc. poi alla fine ho visto che cmq qui dentro parla parla, ma da quanto ho visto...si tira merda un po' su tutto, che siano preparazioni meccaniche (ma guarda..quell'auto nn va na sega...nn ha l'autoblok..ma si lo ha...fatta turbo..eresia..guarda che merda..nn è sportiva perchè è aste e bilanceri..), che estetiche (vedi questa, ma qui è questione di gusti..) e poi alla prova dei fatti nn so quanto sia parlare e quanto effettivamente abbiate modificato (esteticamente o in meccanica) le vostre auto. alla fine allora, che postate qui che si parla di tuning..nessuno di voi andrà ad omolgare a libretto qlc di diverso di quello che la vostra casa madre ha fatto..forse la misura di gomme..altro nn so...motore no di sicuro...freni..nn penso..assetti..ho molti dubbi..modifiche estetiche..sono come la peste x voi..allora mi chiedo che continuate a postare qui... ps..detto x esteso io ora come ora ho l'auto originale...e diesel che è la morte x molti di voi..ma almeno nn tiro merda a destra e a manca come ho visto fare qui dentro da molti professoroni (poi che sappiano effettivamente o meno quello che dicono, è tutto da vedere) senza incazzatura, ma nè più ne meno quello che penso opinione rispettabilissima.......che non condivido, ma non ha importanza ciò io sono favorevole alle modifiche meccaniche, quelle si (e qualcuna ce l'ho) e ad alcune modifiche estetiche ma solo di un certo tipo e minime
|
|
|
|
|
|