|
1254 Visitatori + 0 Utenti = 1254
|
|
_GABBER |
|
|
Gennaio 30, 2007, 12:38:52 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
ho visto auto con molte meno modifiche, che stavano molto meggio di quella sopra.
io , diciamo così, sono di mente molto libera come modifiche, sia che mi parli di carrozzeria, che trapianti di motore e modifiche meccaniche. il mio era cmq un post risposta-polemica generale x quanto ho letto qui dentro
|
|
|
|
|
|
I gusti son gusti... nemmeno a me piacciono ma... perchè cavolo non posso farlo?? Cioè..sono in un Paese che si reputa libero ma la mia macchina la devo tenere com'è? E perchè? Se una cosa è stata certificata da un'ente come sicura e non pericolosa, perchè tu capoccione che stai spaparanzato sulla tua poltrona mi dici che qui non è valido? Forse quando passa la frontiera si modifica? Non credo...
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 30, 2007, 13:37:34 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
però non han parlato solo di componenti esterni?quindi di meccanica,freni,etc devono rimanere quelli di serie..
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 30, 2007, 15:23:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
i gusti. personalmente nn mi dispiace, [CUT]
Qui c'è la sezione "tuning" come ce ne sono molte altre, ma il fatto è che alla maggior parte degli utenti del pistacchio non piacciono le macchine piene di rumenta.... ma tanto per quello c'è il forum di elaborare Tutti i gusti sono gusti, tanto i tuoi quanto quelli di chiunque altro posti qui dentro (apparte che parla bene del diesel) ma tanto per dovere di cronaca se ti guardi i post tecnici e quelli delle techiche di guida rimarrai stupito per la preparezione e l'esperienza di molti di quanti sono iscritti qui... per questo il pistone mi piace nonostate le cazzte e gli off topic Lo dico non per contraddirti, ma per suggerirti un modo un po diverso di vedere questo sito.... P.S. I tre truzzoni della foto sotto erano parcheggiati davanti a Forrest... io arrivo per andare dai miei a prendere l'Audi e loro guardano la macchina facendosi cenni. Io li guardo e alzo gli occhi al cielo facendo "no" con la testa. Parcheggio l'IS, prendo l'auto e vado verso Zoppè... li me li trovo belli in parata La foto è appena prima di infilare il primo... tutti e 3 sverniciati da un'Audi a nafta Nella foto vediamo l'Audi della mamma di Anto mentre si accinge ad invadere la corsia di sinistra per infilare il primo di 3 truzzoni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 30, 2007, 15:25:39 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Qui c'è la sezione "tuning" come ce ne sono molte altre, ma il fatto è che alla maggior parte degli utenti del pistacchio non piacciono le macchine piene di rumenta.... ma tanto per quello c'è il forum di elaborare Tutti i gusti sono gusti, tanto i tuoi quanto quelli di chiunque altro posti qui dentro (apparte che parla bene del diesel) ma tanto per dovere di cronaca se ti guardi i post tecnici e quelli delle techiche di guida rimarrai stupito per la preparezione e l'esperienza di molti di quanti sono iscritti qui... per questo il pistone mi piace nonostate le cazzte e gli off topic Lo dico non per contraddirti, ma per suggerirti un modo un po diverso di vedere questo sito.... P.S. I tre truzzoni della foto sotto erano parcheggiati davanti a Forrest... io arrivo per andare dai miei a prendere l'Audi e loro guardano la macchina facendosi cenni. Io li guardo e alzo gli occhi al cielo facendo "no" con la testa. Parcheggio l'IS, prendo l'auto e vado verso Zoppè... li me li trovo belli in parata La foto è appena prima di infilare il primo... tutti e 3 sverniciati da un'Audi a nafta Nella foto vediamo l'Audi della mamma di Anto mentre si accinge ad invadere la corsia di sinistra per infilare il primo di 3 truzzonipraticamente ci hai fornito la prova provata che quando devi sverniciare qualcuno lasci la IS e prendi una Audi TDI!...... aspettiamo che legga Stella.....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 30, 2007, 17:37:19 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
_GABBER |
|
|
Gennaio 30, 2007, 18:25:55 pm |
|
Qui c'è la sezione "tuning" come ce ne sono molte altre, ma il fatto è che alla maggior parte degli utenti del pistacchio non piacciono le macchine piene di rumenta.... ma tanto per quello c'è il forum di elaborare Tutti i gusti sono gusti, tanto i tuoi quanto quelli di chiunque altro posti qui dentro (apparte che parla bene del diesel) ma tanto per dovere di cronaca se ti guardi i post tecnici e quelli delle techiche di guida rimarrai stupito per la preparezione e l'esperienza di molti di quanti sono iscritti qui... per questo il pistone mi piace nonostate le cazzte e gli off topic Lo dico non per contraddirti, ma per suggerirti un modo un po diverso di vedere questo sito.... P.S. I tre truzzoni della foto sotto erano parcheggiati davanti a Forrest... io arrivo per andare dai miei a prendere l'Audi e loro guardano la macchina facendosi cenni. Io li guardo e alzo gli occhi al cielo facendo "no" con la testa. Parcheggio l'IS, prendo l'auto e vado verso Zoppè... li me li trovo belli in parata La foto è appena prima di infilare il primo... tutti e 3 sverniciati da un'Audi a nafta Nella foto vediamo l'Audi della mamma di Anto mentre si accinge ad invadere la corsia di sinistra per infilare il primo di 3 truzzonii post me li sto leggendo pian piano, anche perchè nn sto sempre attaccato al pc. forum di elaborare..visto che ci bazzico da inizio 2001...quando era molto diverso da come è ora. li ci sono sia quelli che stravolgono le auto (nn molti) come quelli che attaccan pezzi a caso (la maggior parte) come quelli che in fatto di preparazioni sotto il culo nn hanno niente da invidiare a nessuno. quindi nn facciamo di tutta l'erba un fascio. x quanto riguarda i post tecnici, niente da ridire, ma cmq le idee altrui (fatto riferito in generale) penso vadano rispettate.che poi mi dici che ci sono persone che hanno conoscenze, niente da ridire, ma ci sono anche persone che scrivono x far esercizio alle dita...
|
|
|
|
|
_GABBER |
|
|
Gennaio 30, 2007, 18:44:05 pm |
|
si ok appena chiariti, e anche io ti ho detto come penso vedrò nel forum
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 31, 2007, 09:32:10 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
dai su smettiamola, se qualcuno gode a spendere millemila euro per casmbiare l'estetica della sua auto fa bene, se qualcuno pensa di avere una preparazione meccanica solo perchè ha messo un filtro ad aspirazione diretta fa bene,
io rispetto tutti invito soltanto questi soggetti ad andare a scrivere su elaborare.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 31, 2007, 12:43:43 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|