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1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
alura
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ok.. ma del tuning si sa più niente?
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Loggato
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_GABBER |
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Febbraio 08, 2007, 12:20:58 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
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Anto14 |
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Febbraio 08, 2007, 12:23:28 pm |
Visitatore, , posts |
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Ma no nsparare boiate: l'unghia che sto facendo io è tutt'altro che truzza: mica è un'alettone a 3 profili come quello dei TUOI amici! ...tipo quello che ha fatto filtro in spugna e terminale di scarico su un 1.6 da 130hp e ne parlava come se avesse sotto il culo un prototipo da salita anto che son stamattina..e oggi davvero giornata pesante... Taci va... son rincoionio
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Loggato
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_GABBER |
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Febbraio 08, 2007, 12:33:58 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
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chi era col 1600 che nn mi viene in mente?? oggi devo far il mio lavoro in + quello di uno che manca...alias stamattina di corsa a far il mio, pomerioggio a caricare 3 camion e scarcarne 6...apposto son!
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Anto14 |
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Febbraio 08, 2007, 12:35:46 pm |
Visitatore, , posts |
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chi era col 1600 che nn mi viene in mente?? oggi devo far il mio lavoro in + quello di uno che manca...alias stamattina di corsa a far il mio, pomerioggio a caricare 3 camion e scarcarne 6...apposto son!
Dai quello simpatico con la Puma (che è un cancello già di suo tralaltro) Ne parlava come fosse stato un prototipo da DTM, tanto che ci sono rimasto male quando ha detto che aveva solo pannello e terminale di scarico
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Loggato
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_GABBER |
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Febbraio 08, 2007, 12:38:57 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
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beh la puma 1700 ha un bel telaio x giocare e poi meglio che corri ai ripari allora perchè tra poco se fa i 2 lavoretti ti prende e forse t supera anche come hp
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Loggato
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vatanen |
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Febbraio 08, 2007, 22:00:00 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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e appesantirla di 300 kg no?
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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_GABBER |
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Febbraio 09, 2007, 12:45:03 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
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brutto recchione nn è che un'auto x andare forte, rimanendo entro un tot (suppergiù 270 hp) di hp deve essere x forza un TP. fino a quei hp con un anteriore (con autoblok, e guidando in pista, o su strada, che nn sia cmq montagna con i tornati da prima) riesci a sfruttarli. e niente a togliere all'IS, ma ci sono auto che senza aver quadrilateri ecc bastonano... cmq zitto che t stai facendo prendere la tuNNinnite anche te più fatto niente x quel discorso dietro? hai tolto il para x vedere x il discorso davanti?? cmq ho letto ieri un articolo riguardo la liberalizzazione del tuning..a sto punto spero bene anche io, parlano che anche le modifiche artigianali sono omologabili..sarebbe bello riuscire a capire se sono inclusi anche cambio di misure di pneumatici, di freni, carreggiate ecc...
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vatanen |
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Febbraio 10, 2007, 14:47:26 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Sono d'accordo con te per lo scaricare la potenza. Certo è che sul guidato una TP da comunque vantaggi, ma dipende molto dal manico.
una TP è sicuramente meglio con potenze elevate,imho sotto i 200cv non ci sono apprezzabili differenze(esclusa elise ).la differenza sorge quando occorre scaricare potenza a terra,ma con potenze tanto basse non c'è prob per una TA....generalmente le TA di media potenza,sono molto più piccole,leggere e sportive.io apprezzo particolarmente le auto sbilanciate all'anteriore,nel misto stretto voltano meglio di qualunque TA e sul veloce,con potenze tanto basse,è difficile che una TP spicchi! quindi imho,una puma in collina ti apre l'ano.
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Febbraio 10, 2007, 14:53:50 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
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,imho sotto i 200cv non ci sono apprezzabili differenze(esclusa elise ). Ma le hai provate? Cmq anche sotto i 200cv su una macchina leggera la TP è sempre meglio....miglior bilanciamento, migliore motricità, nessuna reazione allo sterzo...
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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vatanen |
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Febbraio 10, 2007, 14:57:48 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Ma le hai provate? Cmq anche sotto i 200cv su una macchina leggera la TP è sempre meglio....miglior bilanciamento, migliore motricità, nessuna reazione allo sterzo... questo il linea teorica..perchè nessuno ha mai realizzato una TP con tale potenza,in grado di tenere il passo delle migliori TA...solo la elise,ma è un caso talmente isolato da non poterne tener conto...
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Lupo |
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Febbraio 10, 2007, 15:01:34 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
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questo il linea teorica..perchè nessuno ha mai realizzato una TP con tale potenza,in grado di tenere il passo delle migliori TA...solo la elise,ma è un caso talmente isolato da non poterne tener conto...
Ecco,ti devo far provare di nuovo la mx5...
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Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
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