|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
mariner
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Gennaio 29, 2007, 21:10:00 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
bella li..a proposito,se psso..l'800 quanto te lo valutano?
Lo vuoi? E' perfetto, ben tenuto, come nuovo!! Allora, il mio come valutazione sarebbe sui 6000 euro, perchè è l'800S,quindi rispetto all'800 normale ha il forcellone in alluminio, mono regolabile in precarico ed estensione (assetto più alto), cupolino e Senna, quindi con qualche tozzo in carbonio. Col fatto che però l'anno dopo è uscito l'S2r che vale praticamente la stessa cosa, col fatto che nessuno sa che nel 2003 c'era il dark, l'800 e l'800S la gente crede che voglia fottere e cercano loro di fottere me partendo dalla valutazione del dark che è sui 5000 euro. In più il mio non è più originale... ho cambiato un po' di roba, per cui io partirò da 5500 euro credo, poi vediamo che sarà. Provo a venderlo così com'è, se no posso anche rimetterlo originale.
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 29, 2007, 21:51:44 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Lo vuoi? E' perfetto, ben tenuto, come nuovo!! Allora, il mio come valutazione sarebbe sui 6000 euro, perchè è l'800S,quindi rispetto all'800 normale ha il forcellone in alluminio, mono regolabile in precarico ed estensione (assetto più alto), cupolino e Senna, quindi con qualche tozzo in carbonio. Col fatto che però l'anno dopo è uscito l'S2r che vale praticamente la stessa cosa, col fatto che nessuno sa che nel 2003 c'era il dark, l'800 e l'800S la gente crede che voglia fottere e cercano loro di fottere me partendo dalla valutazione del dark che è sui 5000 euro. In più il mio non è più originale... ho cambiato un po' di roba, per cui io partirò da 5500 euro credo, poi vediamo che sarà. Provo a venderlo così com'è, se no posso anche rimetterlo originale. no,io vorrei i semimanubri però si sa mai che qualcuno mi chieda..
|
|
|
|
|
Luca610 |
|
Gennaio 29, 2007, 22:03:23 pm |
|
no,io vorrei i semimanubri però si sa mai che qualcuno mi chieda.. Per ora non è ancora in vendita... mi devo prima laureare, ma saprò l'esito l'1 febbraio, per cui... ci va poco!
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Gennaio 29, 2007, 22:06:54 pm |
|
Per ora non è ancora in vendita... mi devo prima laureare, ma saprò l'esito l'1 febbraio, per cui... ci va poco! cmq se vuoi coppia e semimanubri c'è anche il ss1000..e non rischi nemmeno più di tanto la patente..certo non piace a tutti..
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 30, 2007, 01:04:41 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Eh infatti voglio vedere proprio questo... col mostro mi trovo bene, ma non riesco a piegare... mi mancano giusto i semimanubri! Su una Z750 poi, non se l'hai mai provata, mi sento un pirla. Voglio provare sta ss... se poi mi fa cacare la vendo e prendo qualcos'altro! un mio amico con monster S4 ha finito le pedane e le marmitte a forza di piegare,impengnandosi si piega forte con tutto. i semimanubri regalano però ben diverse sensazioni al limite,danno una padronanza che manca ai manubri larghi in piena piega.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Luca610 |
|
Gennaio 30, 2007, 08:37:58 am |
|
un mio amico con monster S4 ha finito le pedane e le marmitte a forza di piegare,impengnandosi si piega forte con tutto. i semimanubri regalano però ben diverse sensazioni al limite,danno una padronanza che manca ai manubri larghi in piena piega. Bah io su strada non finisco nemmeno le gomme quindi... in pista non so, ma li sarebbe moooolto diverso! Infatti col mostro non son mai andato...
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Gennaio 30, 2007, 12:58:24 pm |
|
Bah io su strada non finisco nemmeno le gomme quindi... in pista non so, ma li sarebbe moooolto diverso! Infatti col mostro non son mai andato... secondo me è perchè non vuoi spingerti molto oltre.. un mio amico sun z1000 grattava gli scarichi dopo aver messo le pedane rialzate..così ha preso un 636 per me del mostro ti mancherà tanto l'agilità..
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 31, 2007, 02:20:44 am |
|
secondo me è perchè non vuoi spingerti molto oltre.. un mio amico sun z1000 grattava gli scarichi dopo aver messo le pedane rialzate..così ha preso un 636
per me del mostro ti mancherà tanto l'agilità..
nel lento,perchè oltre i 110-120 non piega più volentieri per questioni aerodinamiche,anzi forse più dinamiche.
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Gennaio 31, 2007, 02:24:31 am |
|
nel lento,perchè oltre i 110-120 non piega più volentieri per questioni aerodinamiche,anzi forse più dinamiche. in strada trovare curve da 120 con ginocchio a terra è difficile,almeno qui da me
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 31, 2007, 02:26:16 am |
|
in strada trovare curve da 120 con ginocchio a terra è difficile,almeno qui da me
dove abiti,sullo stelvio?? io a parma son più fortunato,ci sono 3 o 4 passi veloci medio.
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Gennaio 31, 2007, 02:36:11 am |
|
dove abiti,sullo stelvio?? io a parma son più fortunato,ci sono 3 o 4 passi veloci medio. no,a dire il vero qualcuna l'ho fatta ora che mi ci fai pensare e nessuno aveva problemi..
|
|
|
|
|
Luca610 |
|
Gennaio 31, 2007, 20:15:22 pm |
|
Ma si, io in strada con la moto son un cancello... non vado a passeggio, ma le pieghe da paura non mi riescono e meglio così... mi sarei accoppato 50 volte altrimenti. Se proprio decido di arrivare al ginocchio a terra (e non ci va molto) sicuramente pista, su strada man'cu cazz... Non son buono, magari se imparo... « Ultima modifica: Gennaio 31, 2007, 21:33:13 pm da Luca610 »
|
|
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Gennaio 31, 2007, 21:44:45 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
E capitato parecchie volte pre a me di entrar in curva e non so perche' ma avevo l'impressione che la moto non riuscisse in quella situazione a curvare il tanto giusto per far la curva, per fortuna direi perche' altrimenti avrei baciato qualche palo diverse volte.
Ringrazio solo la cagiva di aver montato sulla mito freni paurosi per quel telaio.
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Gennaio 31, 2007, 22:03:37 pm |
|
E capitato parecchie volte pre a me di entrar in curva e non so perche' ma avevo l'impressione che la moto non riuscisse in quella situazione a curvare il tanto giusto per far la curva, per fortuna direi perche' altrimenti avrei baciato qualche palo diverse volte.
Ringrazio solo la cagiva di aver montato sulla mito freni paurosi per quel telaio.
cmq son pericolosi anche i trattori
|
|
|
|
|
Luca610 |
|
Gennaio 31, 2007, 23:01:50 pm |
|
Io ogni volta che scendo in piega oltre un certo angolo sento la moto instabile... e siccome mi capita con qualsiasi moto, se all'inizio pensavo fosse lei il problema, ora so che sono io...
|
|
|
|
|
|