|
1216 Visitatori + 1 Utente = 1217
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 19
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 27, 2007, 13:47:17 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Adesso non mi venire a raccontare che trovarsi in mezzo di una curva con la ruota interna che fuma e ti riallinea piantandoti sia il massimo dalla vita...
Una TP senza autobloccante è una TP a metà...
Ma che caxxo stai dicendo.... si pianta? ? ma se su internet è pieno di filmati dove si fanno le curve di traverso.... « Ultima modifica: Gennaio 29, 2007, 15:28:51 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 27, 2007, 14:25:32 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E vabbè..... ma io vi dico anche di venire a provare A chiacchere sono tutti buoni ...a ragionare un poco invece, sono di meno quelli buoni
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 27, 2007, 14:31:39 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Ma che caxxo stai dicendo.... si pianta? ? ma se su internet è pieno di filmati dove si fanno le curve di traverso....
Su internet ci sono anche filmati di alieni, ma che c'entra? Senza autobloccante la sbandata non la mantieni. Parte, poi dopo poco si scarica la ruota interna, inizia a pattinare e bon.... Ma tanto che lo dico a fare? Tanto io una macchina mica l'ho mai guidata....figuriamoci TP......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 27, 2007, 14:36:42 pm |
|
Ma che caxxo stai dicendo.... si pianta? ? ma se su internet è pieno di filmati dove si fanno le curve di traverso....
Certo che si pianta, la macchina inizia a sbandare bene ma pian piano la ruota interna ha la meglio e uscire dalla curva sempre in sovrasterzo di potenza è molto difficile. Io di prove di 335i ne ho visto una sola, tedesca e su un passo alpino, e ogni tornante era affrontato sempre allo stesso modo: ingresso in sovrasterzo, uscita più o meno riallineata e con la ruota interna avvolta dal fumo anche per diversi metri dopo l'uscita. Non c'è molto da dire "provare per credere", le cose funzionano in quel modo, la meccanica è quella e da lì non si scappa. Su internet ci sono anche filmati di alieni, ma che c'entra?
Senza autobloccante la sbandata non la mantieni. Parte, poi dopo poco si scarica la ruota interna, inizia a pattinare e bon.... Ma tanto che lo dico a fare? Tanto io una macchina mica l'ho mai guidata....figuriamoci TP......
Beh, ti ricordo che c'era gente che la pensava alla stessa maniera fino a qualche tempo fa, salvo poi arrendersi davanti all'evidenza. Che vuoi farci? Sanno tutto loro
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 27, 2007, 14:44:59 pm |
|
Su internet ci sono anche filmati di alieni, ma che c'entra?
Senza autobloccante la sbandata non la mantieni. Parte, poi dopo poco si scarica la ruota interna, inizia a pattinare e bon.... Ma tanto che lo dico a fare? Tanto io una macchina mica l'ho mai guidata....figuriamoci TP......
Mi fate sempre più ridere.... ma possibile? valutare l'auto sul fatto che non ti fa un certo tipo di derapata continua? Ma per favore rimaniamo sul fattto che si sta valutando un auto da strada e non da corsa. Volgio vedere bruciare pneumatici da 19" tutte le volte che si va in montagna ...... dai ragazzi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 27, 2007, 14:47:25 pm |
|
Ma possiamo esprimere un giudizio oppure essendo bmw dobbiamo inginocchiarci verso monaco di baviera mentre fai il muezzin? L'assenza dell'autobloccante su una TP è una mancanza nella guida sportiva. Punto. Sia che sia Bmw o Perrari special..
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 27, 2007, 15:02:04 pm |
|
Mi fate sempre più ridere.... ma possibile? valutare l'auto sul fatto che non ti fa un certo tipo di derapata continua? Ma per favore rimaniamo sul fattto che si sta valutando un auto da strada e non da corsa. Volgio vedere bruciare pneumatici da 19" tutte le volte che si va in montagna ...... dai ragazzi
No caro, quello che fa ridere sei tu... prima vanti grandi doti di sbandate, poi quando ti si fanno notare certe cose, di colpo dobbiamo considerare che non è un'auto da corsa e balle varie.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 27, 2007, 15:04:20 pm |
|
L'assenza dell'autobloccante su una TP è una mancanza nella guida sportiva. Punto. Sia che sia Bmw o Perrari special..
Beh questo dipende, però su una TP potente e con certe ambizioni indubbiamente si. Poi, il fatto del saper o meno sfruttare un autobloccante, al giorno d'oggi, è semplicemente ridicolo. Gli autobloccanti convivono con il controllo di trazione e con l'esp, quindi non serve partecipare a una gara di sbandate per apprezzarne la presenza e tantomeno avere doti di guida fuori dal comune.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 27, 2007, 16:46:21 pm |
|
Ma possiamo esprimere un giudizio oppure essendo bmw dobbiamo inginocchiarci verso monaco di baviera mentre fai il muezzin? L'assenza dell'autobloccante su una TP è una mancanza nella guida sportiva. Punto. Sia che sia Bmw o Perrari special..
Certo che puoi esprimerlo..... però mi vien da ridere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 27, 2007, 18:55:01 pm |
|
Beh questo dipende, però su una TP potente e con certe ambizioni indubbiamente si. Poi, il fatto del saper o meno sfruttare un autobloccante, al giorno d'oggi, è semplicemente ridicolo. Gli autobloccanti convivono con il controllo di trazione e con l'esp, quindi non serve partecipare a una gara di sbandate per apprezzarne la presenza e tantomeno avere doti di guida fuori dal comune.
Certo, ma se si crede che sia inutile per il tot % dei guidatori mettilo perlomeno optional. Non metterlo per niente e burlarsi di chi fa notare certe cose lo trovo decisamente irritante. Certo che puoi esprimerlo..... però mi vien da ridere
Sai cosa dice il proverbio a proposito di riso e abbondanza.......... Così dimostri poca considerazione per l'interlocutore.
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 27, 2007, 18:59:09 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 27, 2007, 19:02:39 pm |
|
E allora riduciamo il pistone a un sito con 3 news in croce tipo l'inserto della Stampa con tutti che dicono "oooohhh....che bello.....". Essendo un forum di appassionati è ovvio che si vada più a fondo nelle questioni tecniche senza farci turlupinare dal depliant di turno. Se a te fa ridere...non so che dire, se non che la cosa mi dà molto dispiacere e mi irrita alquanto, perchè ci ritieni non consoni al tuo livello.
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 27, 2007, 19:36:34 pm |
|
Perchè la si vuole spacciare per tale? Se l'avessero presentata semplicemente come una "eccellente vettura per percorrere centinaia di km in relax e con la sicurezza in sorpasso data anche dai suoi 306cv" non ci sarebbe stato assolutamente niente da ridire...
Se invece si inizia a dire "ah, si questa che è sportiva, e chi dice di no non capisce niente!" iniziano a girare là sotto...
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 27, 2007, 19:41:44 pm |
|
Perchè la si vuole spacciare per tale? Se l'avessero presentata semplicemente come una "eccellente vettura per percorrere centinaia di km in relax e con la sicurezza in sorpasso data anche dai suoi 306cv" non ci sarebbe stato assolutamente niente da ridire...
Se invece si inizia a dire "ah, si questa che è sportiva, e chi dice di no non capisce niente!" iniziano a girare là sotto...
perchè il concetto di sportività che hanno il 90% delle persone e diverso dal discorso dell'autobloccante.... quindi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 19
|
|
|