|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
Homer
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 29, 2007, 14:56:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non penso che BMW o Prsche si mettano a progettare un auto che non sta in strada, in pista non mi sembra che il Cayman abbia bisogno dell'autobloccante forse se uno è bravo ad usare l'auto non ha bisogno... non ti pare?
NO! Tutti ti stanno dicendo che una sportiva soprattutto TP va molto meglio (MOLTO meglio) con l'autobloccante per quanto concerne la guida sportiva e in pista. Questo punto non si discute, in quanto è un fatto certo come che il cielo è blu e l'acqua bagnata
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 29, 2007, 15:00:36 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
NO! Tutti ti stanno dicendo che una sportiva soprattutto TP va molto meglio (MOLTO meglio) con l'autobloccante per quanto concerne la guida sportiva e in pista.
No, solo TonyH sta dicendo che un auto non è sportiva solo perchè non ha l'autobloccante, lo so anche io che sarebbe un po' meglio con quest'ultimo. Ma a vedere come si comportano su strada potrebbe servire solo in caso di gare in pista.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 29, 2007, 15:01:42 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
No, solo TonyH sta dicendo che un auto non è sportiva solo perchè non ha l'autobloccante,
uh? questa mi è nuova?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 29, 2007, 15:08:15 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Non l'alhzeimer degli over 30 io neh.... All'assenza dell'autobloccante ho associato solo una minore guidabilità.....certo, se poi alla mancanza di quello aggiungi troppi kili, soluzioni tecniche non consone al prezzo, troppa elettronica mica è colpa del differenziale se non definisco l'auto sportiva! Ad esempio la Cayman può essere definita sportiva, pur senza autobloccante (rimanendo sempre un deficit non trascurabile visto il prezzo!)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 29, 2007, 15:09:15 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Non l'alhzeimer degli over 30 io neh.... All'assenza dell'autobloccante ho associato solo una minore guidabilità.....certo, se poi alla mancanza di quello aggiungi troppi kili, soluzioni tecniche non consone al prezzo, troppa elettronica mica è colpa del differenziale se non definisco l'auto sportiva! Ad esempio la Cayman può essere definita sportiva, pur senza autobloccante (rimanendo sempre un deficit non trascurabile visto il prezzo!) Non tirare i remi in barca.... te l'ho chiesto più volte è tu hai detto che non puoi considerarla sportiva.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 29, 2007, 15:18:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non tirare i remi in barca.... te l'ho chiesto più volte è tu hai detto che non puoi considerarla sportiva.
E ti ha anche dato le motivazioni: elettronica, sospensioni, peso e autobloccante. Non ha detto che non è sportiva perché non ha l'autobloccante
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 29, 2007, 15:23:05 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 29, 2007, 15:24:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 29, 2007, 15:34:28 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Vorrei ricordare, comunque, che l'autobloccante al posteriore, specie su vetture dotate di cerchiazzi e gommazze esagerate, non serve solo a fare la derapata piu' bella, ma serve pure a trarsi d'impaccio in caso di fondo scivoloso (neve/ghiaccio).
A mio avviso una casa blasonata che non lo monta sulle sue costose vetture non ha nessunissima scusante.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 29, 2007, 15:38:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vorrei ricordare, comunque, che l'autobloccante al posteriore, specie su vetture dotate di cerchiazzi e gommazze esagerate, non serve solo a fare la derapata piu' bella, ma serve pure a trarsi d'impaccio in caso di fondo scivoloso (neve/ghiaccio).
A mio avviso una casa blasonata che non lo monta sulle sue costose vetture non ha nessunissima scusante.
azzo mau , che tono dottorale. non me lo sarei mai aspettato da te .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|