|
1250 Visitatori + 1 Utente = 1251
baranzo
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 30, 2007, 15:03:37 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Quanto costa la RC di un 3000 cc per un ragazzo di 20 anni? quindi patentato da 2?
Poco, perche' vuole togliersi lo sfizio di intestarla alla nonna ottuagenaria.
|
|
|
|
|
WaltT |
|
|
Gennaio 30, 2007, 15:06:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
quindi ricapitolando,se non si parla di una lotus,un cuopè a benzina,o una macchinamolto prestazionali,è inutile chiedervi consiglio perchè tanto si sbaglia già a prescindere..
Esatto, ci stai vedendo dentro giusto !! Questo è il reparto corse del Pistone. Gente che va forte (a chiacchiere ). Ma una volta compreso il trend ti ci puoi anche divertire, in fondo sono buoni ragazzi.... Tornando IT, una E60 da 218cv per quei soldi può essere conveniente come no. Devi ancora specificare se è trattata da un conce uff.le o meno. Libretto dei tagliandi e chiave: falli visionare da un meccanico BMW, possono essere alterate le due centraline che manomettono la percorrenza, bastano 20-30? dati a un dipendente di un'officina compiacente Mio fratello ha una 530d Touring Titanium del 12/02 con 180K km..... va che è un piacere, splendida ovunque e senza magagne. Chiaro, è assistita regolarmente da tagliandi ufficiali, costano quello che costano, ma la macchina dà soddisfazione e rende ciò che è stata pagata. So come l'ha tenuta, la prenderei per me personalmente anche domattina e ci farei altrettanti km. Vale 18-20.000?, in questo caso li vale tutti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Gennaio 30, 2007, 15:06:33 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Dai, ti posso concedere che magari ci si tromba bene dentro, il che a 20 anni ha la sua importanza...
L'altro giorno m'e' venuto un flash... ma c'avete mai pensato alla multipla? d'accordo che con la porscie o la zeta4 si cucca di piu, ma avete mai provato a farvi fare un pompi*o? molto molto meglio la tanto criticata multipla! secondo me, con questi 3 sedili davanti, e' la macchina del pompi*o! senza dimenticare l'ampia vetratura che permette anche una buona dose di vouierismo (come cacchio si scrive?)
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 30, 2007, 15:10:25 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Esatto, ci stai vedendo dentro giusto !! Questo è il reparto corse del Pistone. Gente che va forte (a chiacchiere ). Ma una volta compreso il trend ti ci puoi anche divertire, in fondo sono buoni ragazzi.... Tornando IT, una E60 da 218cv per quei soldi può essere conveniente come no. Devi ancora specificare se è trattata da un conce uff.le o meno. Libretto dei tagliandi e chiave: falli visionare da un meccanico BMW, possono essere alterate le due centraline che manomettono la percorrenza, bastano 20-30? dati a un dipendente di un'officina compiacente Mio fratello ha una 530d Touring Titanium del 12/02 con 180K km..... va che è un piacere, splendida ovunque e senza magagne. Chiaro, è assistita regolarmente da tagliandi ufficiali, costano quello che costano, ma la macchina dà soddisfazione e rende ciò che è stata pagata. So come l'ha tenuta, la prenderei per me personalmente anche domattina e ci farei altrettanti km. Vale 18-20.000?, in questo caso li vale tutti. infatti tuo fratello notorialmente le BMW le compra strausate perchè vuole la BMW ma non si può permetetrsela nuova..e se deve cambiare le gomme non la usa per 6 mesi? ....mipareva di aver capito che fosse in una posizione un filo differente.. poi ripeto..l'incognita di certe macchine è "cosa succede se c'è da fare manutenzione straordinaria"...ti può andar bene..o male...se ti va male e ce li hai..no problem.. cosa avresti fatto tu col problema della valvola se anzichè essere un maturo imprenditore di mezz'età fossi stato un ragazzetto squattrinato?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
WaltT |
|
|
Gennaio 30, 2007, 15:13:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cavolo Rocco ma l'hai proprio presa a cuore la faccenda... ti piace il barcone da cumenda eh? Dai, ti posso concedere che magari ci si tromba bene dentro, il che a 20 anni ha la sua importanza...
Se c'è una (rara, invero ) cosa che invidio è l'alta percentuale di 30-40-max50enni che viaggiano in 530/5d E60/1 dalle mie parti. Un'auto che piace parecchio, bella, armoniosa, potente, dall'immagine dinamicissima. Una delle pochissime berline, insieme a new Lex IS e poco altro, che prenderei. Non vedo perchè 'declassarla' così gratuitamente « Ultima modifica: Gennaio 30, 2007, 15:15:27 pm da WaltT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 30, 2007, 15:20:12 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
io ragiono con la testa di quello che a 26 annia aveva la Uno 45 i.e....perchè nonostante la laurea..quella si poteva permettere.. Io nell'89, a 27 anni, avevo la 124 berlina a gas del '73 , pagata ben 400.000 lire.... Ma si sa che siamo dei pirlotti...
|
|
|
|
|
jimb0 |
|
Gennaio 30, 2007, 15:21:18 pm |
|
Se c'è una (rara, invero ) cosa che invidio è l'alta percentuale di 30-40-max50enni che viaggiano in 530/5d E60/1 dalle mie parti. Un'auto che piace parecchio, bella, armoniosa, potente, dall'immagine dinamicissima. Una delle pochissime berline, insieme a new Lex IS e poco altro, che prenderei. Non vedo perchè 'declassarla' così gratuitamente Walt, dipende dai gusti personali. a molti (me compreso) il classico macchinone sembra piu una macchina da show, da cumenda, da vorrei ma nn posso, piuttosto che un auto bella ed equilibrata. gusti.
|
|
|
|
|
WaltT |
|
|
Gennaio 30, 2007, 15:21:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
infatti tuo fratello notorialmente le BMW le compra strausate perchè vuole la BMW ma non si può permetetrsela nuova..e se deve cambiare le gomme non la usa per 6 mesi? ....mipareva di aver capito che fosse in una posizione un filo differente.. poi ripeto..l'incognita di certe macchine è "cosa succede se c'è da fare manutenzione straordinaria"...ti può andar bene..o male...se ti va male e ce li hai..no problem..
Ti può succedere anche da nuova. Abbiamo sostituito testate di 250D '90, turbine (2) e iniettori di 730d, mezzi motori di 525tds....figurati, è stato un bagno di sangue. Per mezzi che fanno dai 45 ai 60 mila km annui è ordinaria e straordinaria amm.ne da tenere in considerazione, tutti interventi pagati fuori garanzia cosa avresti fatto tu col problema della valvola se anzichè essere un maturo imprenditore di mezz'età fossi stato un ragazzetto squattrinato?
Mai avrei preso un 2.5cc di nicchia, probabilmente. Ma vedo la questione un pò OT, si parte dal presupposto che uno che valuta una 530d di 3 anni abbia di che sostenerne costi fissi e variabili.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
|
Gennaio 30, 2007, 15:23:15 pm |
|
Ti può succedere anche da nuova. Abbiamo sostituito testate di 250D '90, turbine (2) e iniettori di 730d, mezzi motori di 525tds....figurati, è stato un bagno di sangue.
stica! l'affidabilita' teutonica!
|
|
|
|
|
mariner |
|
Gennaio 30, 2007, 15:23:32 pm |
|
Ti può succedere anche da nuova. Abbiamo sostituito testate di 250D '90, turbine (2) e iniettori di 730d, mezzi motori di 525tds....figurati, è stato un bagno di sangue. Per mezzi che fanno dai 45 ai 60 mila km annui è ordinaria e straordinaria amm.ne da tenere in considerazione, tutti interventi pagati fuori garanzia Mai avrei preso un 2.5cc di nicchia, probabilmente. Ma vedo la questione un pò OT, si parte dal presupposto che uno che valuta una 530d di 3 anni abbia di che sostenerne costi fissi e variabili. ma infatti, per te e la tua azienda è un conto...qui si parla di un ragazzo di 20 anni...delel due l'una: 1) è particolarmente benestante..ed allora "de gustibus"..diciamo che IO a 20 anni potendo spendere e mantenere 26.50 euro e 3000 cc ,prenderei qualcosa di diverso.. 2) vuol spendersi i soldi della fata dei dentini... ..ed allora forse rischia...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
WaltT |
|
|
Gennaio 30, 2007, 15:26:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Walt, dipende dai gusti personali. a molti (me compreso) il classico macchinone sembra piu una macchina da show, da cumenda, da vorrei ma nn posso, piuttosto che un auto bella ed equilibrata. gusti.
Partiamo da due angolazioni diverse. A me la E60/1 attira per ciò che è e per come va, in buona sostanza mi piace molto, è fica....anche nel banale argento + pelle sabbia, e spinge forte, se togli il DSC pattina anche la terza (Steptronic, motore 231cv) in uscita di curva. Probabilmente tu la consideri per ciò che rappresenta, a torto o ragione. « Ultima modifica: Gennaio 30, 2007, 15:27:50 pm da WaltT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Gennaio 30, 2007, 15:26:46 pm |
|
Partiamo da due angolazioni diverse. A me la E60/1 attira per ciò che è e per come va, in buona sostanza mi piace molto, è fica....anche nel banale argento + pelle sabbia, e spinge forte, se togli il DSC pattina anche la terza in uscita di curva |
. Probabilmente tu la consideri per ciò che rappresenta, a torto o ragione. ehhhhhh...ci vorrebbe proprio un autobloccante!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
|
Gennaio 30, 2007, 15:28:21 pm |
|
ehhhhhh...ci vorrebbe proprio un autobloccante!!!!!
ma va! ho sentito un conce bmw che diceva che tanto alle bmw non gli serve l'autobloccante!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
|