|
1232 Visitatori + 1 Utente = 1233
Homer
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Gennaio 30, 2007, 15:30:51 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Partiamo da due angolazioni diverse. A me la E60/1 attira per ciò che è e per come va, in buona sostanza mi piace molto, è fica....anche nel banale argento + pelle sabbia, e spinge forte, se togli il DSC pattina anche la terza (Steptronic, motore 231cv) in uscita di curva. Probabilmente tu la consideri per ciò che rappresenta, a torto o ragione.
si. partiamo da posizioni diverse. quando vedo una 5er non riesco a pensare ad un'auto sportiva, vedo solo una grassa grossa auto. veloce. ma grassa e grossa. da qui, un'auto da cumenda.
|
|
|
|
|
WaltT |
|
|
Gennaio 30, 2007, 15:32:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
ehhhhhh...ci vorrebbe proprio un autobloccante!!!!!
Per nulla, lasciala pattinare...mi esalta ! Pregasi il R.C.P.* di non esordire criticando la mia sensazione al volante di una NON benzina, NON due porte, NON due posti, NON manuale, NON scoppiettante fumastri azzurrognoli R.C.P.: Reparto Corse del Pistone
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
WaltT |
|
|
Gennaio 30, 2007, 15:34:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
si. partiamo da posizioni diverse. quando vedo una 5er non riesco a pensare ad un'auto sportiva, vedo solo una grassa grossa auto. veloce. ma grassa e grossa. da qui, un'auto da cumenda.
Grazie al calippo...io ho 42 anni e inizio, ahimè, a valutare confort, ergonomia e viaggi di velluto...tu a occhio e croce sei un 20enne che deve ancora scaricare il suo tot di emozioni...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
WaltT |
|
|
Gennaio 30, 2007, 15:39:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
L'altro giorno m'e' venuto un flash... ma c'avete mai pensato alla multipla? d'accordo che con la porscie o la zeta4 si cucca di piu, ma avete mai provato a farvi fare un pompi*o? molto molto meglio la tanto criticata multipla! secondo me, con questi 3 sedili davanti, e' la macchina del pompi*o! senza dimenticare l'ampia vetratura che permette anche una buona dose di vouierismo (come cacchio si scrive?)
Se ci sono tutte le buone premesse del caso (volontà, capacità e spirito di adattamento) anche una serie3cabrio può andare benone . Fondamentali, in questi frangenti, i sedili elettrici. Per il prosieguo della 'seduta' però è meglio uscire dall'abitacolo « Ultima modifica: Gennaio 30, 2007, 15:41:42 pm da WaltT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 30, 2007, 15:40:49 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Sono proprio cambiati i tempi: non credo che un ventenne degli anni '70 sognasse la Ford Granada
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 30, 2007, 15:41:26 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
scusate amici, potremmo cercare di rimanere IT un momento? quanto costa la manutenzione + o - lo sappiamo (almeno io lo so e gliel'ho anche detto), gomme, assicurazione ecc ecc...questi sono dati abbastanza oggettivi, c'è poco da discutere. Evidentemente gli sta bene spendere quei soldi (anche se al + ci farà 15k km l'anno). La domanda principale è: è una macchina/motore affidabile? è vero che la distribuzione è a catena?se è cara quale dovrebbe essere il prezzo giusto?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
WaltT |
|
|
Gennaio 30, 2007, 15:42:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 30, 2007, 15:44:49 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
scusate amici, potremmo cercare di rimanere IT un momento? suvvia , siamo seri che tempo fa da voi? p.s. cercando può trovare di meglio a meno
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 30, 2007, 15:45:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
comprerei si un'auto usata per 26,5k euri!
ma solo se:
- il suo prezzo da nuova era almeno il triplo ed ha meno di 10 anni - mi scoperchia il cranio in accelerazione - quando prendo una buca mi trovo le ginocchia in bocca - se a bordo siamo io e Riccardo significa che siamo a pieno carico (dell'alimentazione non parlo nemmeno....)
L'hai scritto 4 pagine fa ma mi pare giusto quotarlo instess!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|