|
1215 Visitatori + 1 Utente = 1216
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 31, 2007, 13:35:40 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
io quoto cielo a 20 anni mi piacevano anche le berlinozze e la mia preferita è sempre stata la XJ vecchio modello,
Eh, grazie, ma l'xj ha venti volte la classe di una 530 a gasolio, mi si consenta ! Quella piacerebbe anche al mauring di 20 anni fa.
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 01, 2007, 20:45:46 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
cmq per ora la mia macchina ideale sarebbe una a4 cabriolet..
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 01, 2007, 20:47:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
cmq per ora la mia macchina ideale sarebbe una a4 cabriolet..
qualcosa del genere la vedo discretamente bene come macchina da famiglia o una 3er cabrio peccato che pesino come macigni
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
rokkstar |
|
Febbraio 01, 2007, 20:57:31 pm |
|
qualcosa del genere la vedo discretamente bene come macchina da famiglia o una 3er cabrio peccato che pesino come macigni no,però sono auto che puoi usare di più,invece di una mx5 che vedo sempre più come seconda macchina.. l'unica cosa non mi piacciono le configurazioni..
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 01, 2007, 21:19:55 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
no,però sono auto che puoi usare di più,invece di una mx5 che vedo sempre più come seconda macchina.. l'unica cosa non mi piacciono le configurazioni..
in che senso le configurazioni? io le vedo ideali x una famiglia come macchina principale...sono sfiziose, puoi scappottarle, prestazionali, prestigiose, fruibili, 4 posti...insomma la quadratura del cerchio. Solo dal pdv della guida però forse cedono qualcosa alle coupè
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
rokkstar |
|
Febbraio 01, 2007, 21:52:12 pm |
|
si,per quello si..come ved un aut sfiziosa da famiglia un clk cabrio.. il serie 3 già non più.. non mi piace la configurazione nel senso dei colori..avrei fatto altre scelte su una macchina di quel livello
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 01, 2007, 22:17:11 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
non mi piace la configurazione nel senso dei colori..avrei fatto altre scelte su una macchina di quel livello
Su questo ti do ragione, neanche a me piacciono molto i colori
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|