|
1259 Visitatori + 0 Utenti = 1259
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Gennaio 31, 2007, 17:53:17 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
maronnina bonella che mucchietto di sterco . saturno al tuo amico macinamiglia devi consigliare di prendersi un H1. va piano , ma arrivi a destinazione anche con un uragano in corso.
Guarda che quando me l'ha fatta guidare mi ha piacevolmente sorpreso...silenziosa, morbida, molto scattante ed un'ottima manovrabilita' cambio... « Ultima modifica: Gennaio 31, 2007, 17:55:03 pm da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Gennaio 31, 2007, 17:54:35 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 31, 2007, 17:57:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 31, 2007, 18:02:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
se ha il cambio manuale il tuo amico allora ne capisce qualche cosa di automobili !! consigliagli sempre l'h1 comunque. è il io sogno come vettura. qui tutti sognano ferrari , porsche , lambo. io se fossi davvero ricco da permettermi un giocattolo di quel calibro mi comprerei l'H1 . Versione pick Up , nero , con copricassone merrone chiaro . Verricello Scarico alto Snorkel fari suplementari bullbar gomme all terrain pedane
non sto scherzando , è la mi auto " ideale " versione turbodiesel con motore potenziato , quello attualmente in vendita e che è dato con una V max di 85 Mph .
per andare ai raduni monterei nel cassone l'affusto e la replica di una Browning .50 .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 31, 2007, 18:02:58 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
azz....l'hanno fatta addirittura dello stesso blu della impreza....per mitigare la sensazione di moscio
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 31, 2007, 18:06:09 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
no cesso no, però un bidet magari... strano però, perchè li i bidet non dovrebbero esserci...
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 31, 2007, 18:07:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Gennaio 31, 2007, 18:14:08 pm |
|
se ha il cambio manuale il tuo amico allora ne capisce qualche cosa di automobili !! consigliagli sempre l'h1 comunque. è il io sogno come vettura. qui tutti sognano ferrari , porsche , lambo. io se fossi davvero ricco da permettermi un giocattolo di quel calibro mi comprerei l'H1 . Versione pick Up , nero , con copricassone merrone chiaro . Verricello Scarico alto Snorkel fari suplementari bullbar gomme all terrain pedane
non sto scherzando , è la mi auto " ideale " versione turbodiesel con motore potenziato , quello attualmente in vendita e che è dato con una V max di 85 Mph .
per andare ai raduni monterei nel cassone l'affusto e la replica di una Browning .50 .
Si e' manuale a 5 marce (aho' il tizio e' Italiano!!) ....guarda che l'ho guidata e va molto bene, sprintosa al punto giusto, spaziosa, comoda, ben rifinita...e' solo un po' rumporosa ai regimi alti in accelerazione......la tenuta e' buona ma non e' certo un'Alfa......comunque considerate il prezzo e la garanzia ed il service normale (olio + filtro) gratuito...e' un buon "elettrodomestico", come auto usa e getta non c'e' di meglio.... « Ultima modifica: Gennaio 31, 2007, 18:16:28 pm da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 31, 2007, 18:53:39 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
io direi un arna... però è cattivellllllaaaaa !
Non esageriamo... L'Arna era meglio, almeno aveva sotto un bel 1.5 da 105cv
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
saturn_v |
|
Gennaio 31, 2007, 18:56:33 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 31, 2007, 19:00:55 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
Si, ma sono anche passati 25 anni!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|