|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Febbraio 01, 2007, 10:10:00 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 01, 2007, 10:11:30 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Una Logan 1.6...
appunto... per quanto la kia faccia schifo, la logan fa proprio pena. e poi nn penso abbia la stessa dotazione e sicuramente non le stesse garanzie.
|
|
|
|
|
saturn_v |
|
Febbraio 01, 2007, 10:11:32 am |
|
No no, non mi sfugge. Così come non mi sfugge che è brutta come la fame! Rispetto le opinioni altrui ma credo che vale la pena vederla dal vivo......rispetto alla Logan suggerita da Tony e'un'opera d'arte...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
|
Febbraio 01, 2007, 10:14:43 am |
|
No no, non mi sfugge. Così come non mi sfugge che è brutta come la fame! nessuno dice che sia bella, anzi! ma il rapporto prezzo/prestazioni e' favoloso per chi magari ha qualche difficolta' economica. e poi la garanzia e il cambio olio incluso!
|
|
|
|
|
jimb0 |
|
Febbraio 01, 2007, 10:27:16 am |
|
Ripeto economicamente è vantaggiosa (rispetto le medie europee , in usa le auto si sà costano meno) ma come sempre siete disposti a girare su una lavatrice con ruote??
se ho delle difficolta' economiche si. non sono come quelli (riallacciandomi al soggetto del thread) che si svenano pur nn avendo molti soldi da parte per poter girare con la golf grigia metalizzata coi cerchi in lega da 17. eccheccazzo.
|
|
|
|
|
click |
|
|
Febbraio 01, 2007, 10:28:55 am |
Visitatore, , posts |
|
se ho delle difficolta' economiche si. non sono come quelli (riallacciandomi al soggetto del thread) che si svenano pur nn avendo molti soldi da parte per poter girare con la golf grigia metalizzata coi cerchi in lega da 17. eccheccazzo.
ma se avessi i soldi? Gireresti in Golf o sulla SPectre!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Febbraio 01, 2007, 10:29:27 am |
|
Che poi tutti a dire fa schifo a destra fa schifo a sinistra..un momento...vi puo' non piacere esteticamente....ma guardate questi 2 link Il rapporto J.D. Power (non mi pare siano arrivati ieri) http://www.jdpower.com/autos/content/reviews/review.asp?id=347Ed il crash safety ratings che e' tra quelli al top (6 airbag di serie) http://www.internetautoguide.com/crash-tests/09-int/2005/kia/spectra/index.htmlA questo aggiungeteci finezze come il filtro abitacolo ai carboni attivi di serie...in piu' i 4 freni a disco, sospensioni posteriori multilink e anteriormente c'e' un semplice McPherson....le gomme sono le 205... Tecnicamente e' una macchina seria allineata con la migliore concorrenza....altro che Logan..... Ripeto che non piaccia va bene, ma la frase "fa schifo" dipende a cosa si riferisce...ai contenuti sicuramente no....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Febbraio 01, 2007, 10:31:32 am |
Visitatore, , posts |
|
Che poi tutti a dire fa schifo a destra fa schifo a sinistra..un momento...vi puo' non piacere esteticamente....ma guardate questi 2 link Il rapporto J.D. Power (non mi pare siano arrivati ieri) http://www.jdpower.com/autos/content/reviews/review.asp?id=347Ed il crash safety ratings che e' tra quelli al top (6 airbag di serie) http://www.internetautoguide.com/crash-tests/09-int/2005/kia/spectra/index.htmlA questo aggiungeteci finezze come il filtro abitacolo ai carboni attivi di serie...in piu' i 4 freni a disco, sospensioni posteriori multilink e anteriormente c'e' un semplice McPherson....le gomme sono le 205... Tecnicamente e' una macchina seria allineata con la migliore concorrenza....altro che Logan..... Ripeto che non piaccia va bene, ma la frase "fa schifo" dipende a cosa si riferisce...ai contenuti sicuramente no.... abs optional.. l'importante è che abbia almeno due e dico due portalattine sennò è un cesso!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Febbraio 01, 2007, 10:36:36 am |
|
ma se avessi i soldi? Gireresti in Golf o sulla SPectre!!
Guarda ti posso garantire che io qui in USA preferisco la Spectra alla Golf, soldi o non soldi.....le VW hanno avuto non pochi problemi di qualita' di recente (mentre molte Kia/Hyundai, ti sembrera' strano, ma sono messe molto bene in graduatoria) e poi la sola garanzia lunghissima ed il service gratuito rendono l'offerta irresistibile IMHO.... Tanto guarda..mi dispiace essere "crudo"...ma in quella categoria di motorizzazione, barbone sei con la Golf e barbone sei con la Spectra, almeno da queste parti...sicuramente la piccola Tedesca qui non e' uno Status Symbol per i giovani o quantomeno non fa "tendenza" come in Italia.....(infatti c'e' molta meno differenza di prezzo tra la Golf e questa Coreana rispetto all'Italia tra la stessa Golf e la corrispondente Cerato) Fosse la Mini...... « Ultima modifica: Febbraio 01, 2007, 10:41:42 am da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Febbraio 01, 2007, 10:38:07 am |
|
abs optional.. l'importante è che abbia almeno due e dico due portalattine sennò è un cesso!!! l'ABS e' optional solo sulla base, come ti ho detto e postato i link..li leggi??? Che poi manco vero optional e' perche' tutte te le danno con l'ABS che praticamente devi pagare...e' uno specchietto per le allodole, come avviene in Italia.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Febbraio 01, 2007, 10:40:21 am |
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
|
Febbraio 01, 2007, 11:02:24 am |
|
ohi, tornando da noi in europa, ma rimanendo con un occhio ai trend americani... dovrebbe essere prossima al debutto (o e' gia' arrivata?) la kia ce'eed (cazzo si scrive?) con 7 anni di garanzia... cominiciano finalmente ad allungarsi anche qui da noi le garanzie e magari i servizi post vendita (come il cambio olio su questa spectre007)? io ne sarei entusiasta: in linea generale ad un mezzo di trasporto richiedo essenzialmente che sia affidabile e, ammesso che tutte le cose si guastano e rompono, vorrei essere tutelato in questa eventualita' dalla casa madre. dogui, prima che tu dica nulla, mettiamo subito in chiaro che esteticamente e' un cesso assurdo. vengono i conati solo a vederla e ogni volta, per riprendermi, sfilo dalla tasca la foto di una golf grigia cosi' riesco di nuovo a respirare
|
|
|
|
|
|