|
1152 Visitatori + 0 Utenti = 1152
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 01, 2007, 12:21:46 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Il problema della Kia C'eed è che la garanzia dura sì sette anni, ma fino ad un max di 150mila km. Molto meglio, a questo punto, i 5 anni/km illimitati di mazda 3.
dipende sempre dall'uso che ne fai... e cmq mi pare che la media italiana sia di 15000 km/anno per i benza e ormai anche i nafta stanno arrivando verso queste cifre...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 01, 2007, 15:53:58 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
io non ho mai contestato la convenienza ma semplicemente l'estetica ORRENDA...io piuttosto che una macchina che non mi piace mi prenderei un usato... IO però...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 01, 2007, 16:16:14 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Febbraio 01, 2007, 18:21:08 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
E' vero ma le Kia hanno sempre un discreto margine di prezzo rispetto alla Jap piu' affermate del segmento e VW. A questo aggiungici la garanzia lunga ed il service gratuito......insomma stanno avendo un successone. Il prezzo e' uguale o anche maggiore ormai a quello delle piccole Americane del settore...ma in quello spazio, le Yankee (tipo Chevrolet Aveo, Optra) fanno particolarmente ribrezzo....qualita' davvero scadente, motori anemici, linee che definire anonime e' un'eufemismo....praticamente a livello della Logan....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Febbraio 02, 2007, 03:22:01 am |
|
Un video di Wheels TV sulla Spectra...almeono la vedete dinamicamente e non solo in foto statica, vediamo se vi sembra ancora cosi' vomitevole, schifosa, aborto, rutto, etc... Tenete sempre in considerazione il prezzo... http://www.youtube.com/watch?v=BKPW9Fs8czME questo video e' per Dogui...fatto da tizio dall'abitacolo della sua Spectra...non credo che la brillantezza ed il sound delal tua Golf siano paragonabili http://www.youtube.com/watch?v=Nmeb1MjCq34
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 02, 2007, 09:21:35 am |
|
ecco mi hai rovinato la giornata... se mettevi una foto di rosy bindi nuda faceva lo stesso effetto Ma non hai un minimo di senso estetico?! possibile che ti sia così americaneggiato nei gusti automobilistici?!?! cazzo sei meno obiettivo di Mtb quando parla del 335... è inutile che insisti, questa macchina esteticamente FA PENA!!!! E' iperconveniente, ipergarantita, avrà sicuramente ottime prestazioni, MA E' ORRENDA!!! RASSEGNATI!!!!!!! oohhh ora sto meglio
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 02, 2007, 09:26:57 am |
|
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 02, 2007, 09:44:39 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Febbraio 02, 2007, 10:01:13 am |
|
ecco mi hai rovinato la giornata... se mettevi una foto di rosy bindi nuda faceva lo stesso effetto Ma non hai un minimo di senso estetico?! possibile che ti sia così americaneggiato nei gusti automobilistici?!?! cazzo sei meno obiettivo di Mtb quando parla del 335... è inutile che insisti, questa macchina esteticamente FA PENA!!!! E' iperconveniente, ipergarantita, avrà sicuramente ottime prestazioni, MA E' ORRENDA!!! RASSEGNATI!!!!!!! oohhh ora sto meglio Vabbo nun te piace..ho capito...il video l'ho messo cosi' ti sei fatto l'idea definitiva...ringraziami ingrato, ti ho reso un servizio!!! ...comunque ci tengo a precisare che manco io la trovo bella o la sto vantando (ci mancherebbe)....pero' a differenza tua, per me e' accettabile, ed in determinate circostanze, la comprerei.... « Ultima modifica: Febbraio 02, 2007, 10:03:25 am da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 02, 2007, 10:07:11 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
io non ho mai contestato la convenienza ma semplicemente l'estetica ORRENDA...io piuttosto che una macchina che non mi piace mi prenderei un usato... IO però...
pure io. pero' magari metti che hai una famiglia con due figli, pochi soldi e ti SERVE un mezzo. in questo caso nn avrei problemi ad andare su questo. non fosse altro per la garanzia e i tagliandi base aggratis. con l'usato non mi sentirei allo stesso modo sicuro. nn sto dicendo che mi comprero' sta kia. sto dicendo che se punti alla sostanza spendendo poco non e' male. e inoltre hai un motore adeguato alla massa della vettura.
|
|
|
|
|
saturn_v |
|
Febbraio 02, 2007, 10:12:43 am |
|
pure io. pero' magari metti che hai una famiglia con due figli, pochi soldi e ti SERVE un mezzo. in questo caso nn avrei problemi ad andare su questo. non fosse altro per la garanzia e i tagliandi base aggratis. con l'usato non mi sentirei allo stesso modo sicuro. nn sto dicendo che mi comprero' sta kia. sto dicendo che se punti alla sostanza spendendo poco non e' male. e inoltre hai un motore adeguato alla massa della vettura.
Che poi l'estetica e' l'unica cosa dove non si puo' dire nulla..vabbo' i gusti sono gusti...se la trovi troppo orrenda non la prendi ovvio....non si puo' stare a sindacare.....ma i contenuti ci sono tutti e sono di ottimo livello, dalla lista accessori davvero completa (persino il cruise control sulla versione di base) dalla meccanica alle finiture....insomma, non e' una scelta di ripiego o mortificante sotto tutti gli aspetti qualitativi e quantitativi...l'estetica e' un'altro paio di maniche..... « Ultima modifica: Febbraio 02, 2007, 10:15:53 am da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 02, 2007, 10:17:58 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Io non concordo sulla bruttezza di quest'auto. sicuramente non è originale ma da qui a definirla brutta c'è ne passa. vorrei solo capire perche se si parla di bmw o altro tutti a dire: "e ma bisogna vederla dal vivo con i cerchi da 32" perche in foto non rende", se si parla di coreane o quant'altro di assimilabile "che schifo qua che shifo la". Mah...
Veramente c'è anche chi dice che le BMW son brutte eh... basta leggerli tutti i commenti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|