|
1211 Visitatori + 0 Utenti = 1211
|
|
Nickee |
|
|
Febbraio 02, 2007, 10:21:34 am |
Visitatore, , posts |
|
Veramente c'è anche chi dice che le BMW son brutte eh... basta leggerli tutti i commenti...
ho detto BMW tanto per dirne una. e l'atteggiamento, imho, è cmq diverso. Su sta kia spectra si fanno le crociate per dire quanto è "brutta" , su una bmw qualsiasi si dice che è "brutta" e poi si parte a parlare solo dei "pregi" perche le si concede il beneficio del dubbio. Una bmw non può essere brutta. Una kia è brutta. Questo è l' immaginario collettivo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Febbraio 02, 2007, 10:29:46 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
ho detto BMW tanto per dirne una. e l'atteggiamento, imho, è cmq diverso. Su sta kia spectra si fanno le crociate per dire quanto è "brutta" , su una bmw qualsiasi si dice che è "brutta" e poi si parte a parlare solo dei "pregi" perche le si concede il beneficio del dubbio. Una bmw non può essere brutta. Una kia è brutta. Questo è l'immaginario collettivo
Non volevo dirlo..mi hai levato le parole di bocca...comunque si parla sempre con una certa "reverenza" nei confronti di certi marchi.....io passo per quello che difende le Coreane, magari qualcuno qui dentro mi definisce pure cheap....invece semplicemente non mi lascio condizionare da nulla...le Daewoo mi hanno fatto sempre schifo...e IMHO continuano a fare schifo in tutto...(anche se ho trovato ai tempi la Matiz una vetturetta intelligente)...le Hyundai e Kia fino a qualche anno fa le trovavo vomitevoli senza appello....sotto tutti i punti di vista......invece da 5 anni a questa parte hanno fatto passi davvero da gigante su tutti i fronti e la prova e' che le strade ne sono piene....e li ammiro per questo.....se un giorno ci sara' un marchio Nepalese in grado di fare cose molto buone lo applaudiro'....allo stesso tempo non ho problemi a dire che la plancia di una Serie 5 , marchio "sacro", e' indecentemente oscena come design, peggio di alcuni modelli Hyundai (non scherzo e' la verita' IMHO)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 02, 2007, 10:34:01 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
ho detto BMW tanto per dirne una. e l'atteggiamento, imho, è cmq diverso. Su sta kia spectra si fanno le crociate per dire quanto è "brutta" , su una bmw qualsiasi si dice che è "brutta" e poi si parte a parlare solo dei "pregi" perche le si concede il beneficio del dubbio. Una bmw non può essere brutta. Una kia è brutta. Questo è l'immaginario collettivo
stronzate. QUEST'AUTO è brutta. Che sia Kia o BMW non cambia nulla... A me la Kia Rio piace ad esempio e non ho problemi a dirlo mentre mi fa schifo la Focus nuova...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
saturn_v |
|
Febbraio 02, 2007, 10:34:58 am |
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Febbraio 02, 2007, 10:36:28 am |
|
stronzate. QUEST'AUTO è brutta. Che sia Kia o BMW non cambia nulla... A me la Kia Rio piace ad esempio e non ho problemi a dirlo mentre mi fa schifo la Focus nuova...
Tu no.....mamagari ammetterai che c'e' gente che si lascia "condizionare"....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Febbraio 02, 2007, 10:38:05 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Febbraio 02, 2007, 10:41:21 am |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 02, 2007, 10:42:13 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
a me fa ridere che tu continui a leggere i post del Dogui...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
saturn_v |
|
Febbraio 02, 2007, 10:43:23 am |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 02, 2007, 10:46:57 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
'peta va', ti mando un PM...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 02, 2007, 11:32:19 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma se bmw è la marca su cui si sputacchia di più sul pistone, soprattutto di questi periodo!
|
|
|
|
|
saturn_v |
|
Febbraio 02, 2007, 11:35:02 am |
|
|