|
1218 Visitatori + 1 Utente = 1219
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 31, 2007, 14:10:47 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Si non è tanto diverso dall'Afganistan o dall'Iran. Comprano solo Mercedes, BMW, Peugeot di quelle vecchissime, e qualche fuoristrada giapponese... (solo la mia non la vuole nessuno) In effetti quest'estate, parlando con il Sciliano che mi ospitava in vacanza, venne fuori il fatto che avevo il CLK, e lui iniziò con un chilometrico panegirico nei confronti delle MB...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Gennaio 31, 2007, 14:13:17 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Guarda,io non sono il più adatto a darti consigli del genere.
Ho restaurato la 500 di mio padre,a cui ero troppo legato per disfarmene. Era ridotta male e tutti lo sconsigliavano.Però il legame (e comunque si tratta di una 500) era troppo forte.
Ho da poco restaurato la mia Mini dell'89,che però uso praticamente in modo normale. C'è un però. La 500 la mantengo con 180 euro l'anno (assi + bollo) e non ci penserei nemmeno a disfarmene.
La K....non so,ma io la cosa più logica che riesco a vedere è darla in rottamazione...recupereresti molti più soldi...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Gennaio 31, 2007, 19:53:37 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Già Blaze... Cuore e logica non vanno molto daccordo in questi casi Aspettiamo ancora qualche giorno, diamole "il termine di grazia" alla povera K (Anche perchè dietro è fenomenale per chiavare, ha più spazio di una classe S)
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Gennaio 31, 2007, 23:06:13 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
vabbè che vale nulla, è un modello sfigatissimo ma porca miseria è una macchina confortevole con 200cv . peccato che non saprei dove parcheggiarla altrimenti te la porterei via io, poi ci piazzerei su il gpl e chemmefrega dell'assicurazione tanto la intesto a mia madre .
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Gennaio 31, 2007, 23:35:25 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Già Blaze... Cuore e logica non vanno molto daccordo in questi casi Aspettiamo ancora qualche giorno, diamole "il termine di grazia" alla povera K (Anche perchè dietro è fenomenale per chiavare, ha più spazio di una classe S) Ma non trovate il modo di acquistare un'auto nuova,beneficiando degli incentivi?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
dany80m |
|
|
Febbraio 02, 2007, 18:01:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Febbraio 02, 2007, 18:20:25 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
vabbè che vale nulla, è un modello sfigatissimo ma porca miseria è una macchina confortevole con 200cv . peccato che non saprei dove parcheggiarla altrimenti te la porterei via io, poi ci piazzerei su il gpl e chemmefrega dell'assicurazione tanto la intesto a mia madre . Più che sfigato direi incompreso. In fondo è più spaziosa delle concorrenti dirette, più veloce, tiene meglio la strada... Vabbè! Per adesso me la tengo, tanto per darla allo sfasciacarrozze si fa sempre a tempo. No Blaze, per adesso sghei per farsi un'auto nuova non ce ne sono, neanche per una Panda !! Quello che ci guadagnerei dagli incentivi è un abbonamento autobus
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|