|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Gennaio 30, 2007, 20:11:04 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Parlo della mia Lancia. Domani va dal rottamatore, e in cambio di un'auto full optional costata la bellezza di 73 milioni di lire solo 10 anni fa mi verrà corrisposto un abbonamento dell'autobus del valore di 35?, graziosamente concesso da Pecorario Scanio (che ringrazio perchè sennò mi toccava pure pagare a me...).
Capisco che ha 10 anni, che ha riportato danni alla carrozzeria, ma non l'ha voluta nessuno neanche per 200 ?...
Piuttosto che avere ancora a che fare con la sfrontatezza e l'idiozia della gente preferisco farla finita subito con questa storia e cederla ad un rottamatore. Pazienza se poi questo ne ricaverà 2000? smembrandola e vendendone la perfetta meccanica.
Addio mio bella ammiraglia!!!
Fine ingloriosa si, ma purtroppo al momento non ho neanche dove parcheggiarla!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 30, 2007, 23:56:13 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Gennaio 31, 2007, 00:15:42 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Parlo della mia Lancia. Domani va dal rottamatore, e in cambio di un'auto full optional costata la bellezza di 73 milioni di lire solo 10 anni fa mi verrà corrisposto un abbonamento dell'autobus del valore di 35?, graziosamente concesso da Pecorario Scanio (che ringrazio perchè sennò mi toccava pure pagare a me...).
Capisco che ha 10 anni, che ha riportato danni alla carrozzeria, ma non l'ha voluta nessuno neanche per 200 ?...
Piuttosto che avere ancora a che fare con la sfrontatezza e l'idiozia della gente preferisco farla finita subito con questa storia e cederla ad un rottamatore. Pazienza se poi questo ne ricaverà 2000? smembrandola e vendendone la perfetta meccanica.
Addio mio bella ammiraglia!!!
Fine ingloriosa si, ma purtroppo al momento non ho neanche dove parcheggiarla!
Scusa ma perche' la stai buttando via?? Gli montavi l'impianto a gas e ancora hai voglia a sfruttarla....Credo che sia in grado di regalare comodissimi e velocissimi viaggi in autostrada al pari delle berlinone nuove.... Pensa quei 73 milioni investiti in un monolocale all'epoca....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 31, 2007, 09:23:31 am |
Visitatore, , posts |
|
Io più che altro accentrerei l'attenzione sul fatto che viene ceduta ad un commerciante (sfasciacarrozze) che riceve il bene aggratis e poi lo rivende ricavandoci sopra sicuramente un paio di migliaia di euro (per me almeno 3 migliaia) La cosa è intollerabile IMHO
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 31, 2007, 09:34:46 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
a me sembra strano svenderla a 200 euro...o ci mette un GPL su...o aspetti, ma magari qualche cosa in più ci ricavi..a meno che tu non sia costretto a sbarazzartene per altri motivi.
Che Lancia è con esattezza?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 31, 2007, 09:39:05 am |
|
a me sembra strano svenderla a 200 euro...o ci mette un GPL su...o aspetti, ma magari qualche cosa in più ci ricavi..a meno che tu non sia costretto a sbarazzartene per altri motivi.
Che Lancia è con esattezza?
k 2.0 turbo 16V
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 31, 2007, 09:55:48 am |
|
e daje...il problema è che NON SAREBBE gratis...uno la compra e spende quasi 1000 euro di voltura...poi 2000 abbondanti di GPL (è sempre un turbo)...di carrozzeria poi è messa malino dalle foto che mi ha mandato quindi se la si vuole mettere un po' in ordine c'è da spendere almeno altri 1500 euro...io a 4200 euro avevo trovato un V70 2.0 turbo con 80mila km in condizioni perfette...
|
|
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Gennaio 31, 2007, 10:04:57 am |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Si il problema è quello che ha detto Homer, siccome ci ha imparato a guidare mia sorella la poveretta ha circa 700? di danni alla carrozzeria. E' si un incrociatore autostradale, ma soprattutto ha il motore nuovo, che è stato rifatto solo 10.000 Km fa. Anche gli interni, se si esclude il pomello del cambio che si è dsintegrato (come in tutte le K), sono perfetti. E poi qui a Diano Marina non ci sono mica problemi di inquinamento, che me ne faccio dell'impianto GPL? Pensa che si accende con mezzo giro di chiave, e se ti metti a correre spacchi il culo anche ad una 528i dello stesso anno... Non è che abbia bisogno di 200?, ma mi è già arrivata una multa perchè i Vigili si sono accorti dal tagliando che non è più assicurata. Che faccio adesso, gli pago anche il bollo per il 2007? Sono confuso, non so che fare. Anche per un motivo che vi sembrerà idiota, ma esiste... La prima volta che ho portato fuori una ragazza è stato su quell'auto!!!
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 31, 2007, 10:10:47 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Non è che abbia bisogno di 200?, ma mi è già arrivata una multa perchè i Vigili si sono accorti dal tagliando che non è più assicurata. Che faccio adesso, gli pago anche il bollo per il 2007? Sono confuso, non so che fare. Anche per un motivo che vi sembrerà idiota, ma esiste... La prima volta che ho portato fuori una ragazza è stato su quell'auto!!!
difficile a dirsi. Anche perché hai già il 318, e disfartene (alla luce di un potenziale interesse collezionistico) non è il caso. Io, specie alla luce di tutte le considerazioni affettive che hai fatto, farei uno sforzo e la terrei. Racimolerei con calma i soldi (lascia perdere i cerchi della 318... brutta è e brutta resta! ) e la sistemerei un poco alla volta. Certo, poi i soldi non sono miei, per cui... Però pensaci bene...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 31, 2007, 10:11:26 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Si il problema è quello che ha detto Homer, siccome ci ha imparato a guidare mia sorella la poveretta ha circa 700? di danni alla carrozzeria. E' si un incrociatore autostradale, ma soprattutto ha il motore nuovo, che è stato rifatto solo 10.000 Km fa. Anche gli interni, se si esclude il pomello del cambio che si è dsintegrato (come in tutte le K), sono perfetti. E poi qui a Diano Marina non ci sono mica problemi di inquinamento, che me ne faccio dell'impianto GPL? Pensa che si accende con mezzo giro di chiave, e se ti metti a correre spacchi il culo anche ad una 528i dello stesso anno... Non è che abbia bisogno di 200?, ma mi è già arrivata una multa perchè i Vigili si sono accorti dal tagliando che non è più assicurata. Che faccio adesso, gli pago anche il bollo per il 2007? Sono confuso, non so che fare. Anche per un motivo che vi sembrerà idiota, ma esiste... La prima volta che ho portato fuori una ragazza è stato su quell'auto!!! mi sono perso ma se non hai problemi di circolazione, perchè vuoi rottamarla? Usala fin che va, poi la rottami
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Gennaio 31, 2007, 11:00:30 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Si il problema è quello che ha detto Homer, siccome ci ha imparato a guidare mia sorella la poveretta ha circa 700? di danni alla carrozzeria. E' si un incrociatore autostradale, ma soprattutto ha il motore nuovo, che è stato rifatto solo 10.000 Km fa. Anche gli interni, se si esclude il pomello del cambio che si è dsintegrato (come in tutte le K), sono perfetti. E poi qui a Diano Marina non ci sono mica problemi di inquinamento, che me ne faccio dell'impianto GPL? Pensa che si accende con mezzo giro di chiave, e se ti metti a correre spacchi il culo anche ad una 528i dello stesso anno... Non è che abbia bisogno di 200?, ma mi è già arrivata una multa perchè i Vigili si sono accorti dal tagliando che non è più assicurata. Che faccio adesso, gli pago anche il bollo per il 2007? Sono confuso, non so che fare. Anche per un motivo che vi sembrerà idiota, ma esiste... La prima volta che ho portato fuori una ragazza è stato su quell'auto!!! Azz regalala a me allora!! la metto in garage di mia madre e la uso ogni tanto che vengo in Italia.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|