|
1245 Visitatori + 1 Utente = 1246
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 30, 2007, 21:57:54 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
una domanda urgente...i commercianti di auto (non parlo di concessionari ufficiali) generalisti, sono obbligati a dare garanzia sull'usato x un anno...ok, ma come si concretizza questa garanzia? devono metterlo x iscritto, ci sono clausole che possono limitarla? inoltre in caso di problemi la macchina va riportata a loro o presso una qualsiasi officina a loro spese?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 30, 2007, 22:17:01 pm |
|
1 anno di garanzia, ma non totale... bisogna leggere bene il contratto, magari ti rimborsano il 30-50-70-90% del pezzo da sostituire...naturalmente in base all'anzianità dell'auto. Non puoi pretendere di avere una garanzia come su un auto nuova ma la legge non specifica niente al riguardo? non dice il minimo da coprire da garanzia? in sostanza si va a riparare l'auto si presenta la fattura e si richiede il rimborso?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 31, 2007, 09:19:12 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Gennaio 31, 2007, 09:36:06 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ma allora cosa prende il 21enne? si e' deciso per la 5er?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 31, 2007, 14:56:22 pm |
|
oggi l'abbiamo vista di nuovo, di certo non quella
in diversi punti sembra sia stata riverniciata, (nei contorni porta, vicino al baule posteriore), si vede chiaramente un cambio di "lucentezza", inoltre ho scoperto che era intestata ad una società di noleggio a lungo termine...poi si sente un pò di sfiato (che il venditore dice che farà riparare) credo da un collettore e quando si spegne il motore fa un sobbalzo niente male...
ho il sospetto sia incidentata
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 31, 2007, 15:03:10 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
in diversi punti sembra sia stata riverniciata, (nei contorni porta, vicino al baule posteriore), si vede chiaramente un cambio di "lucentezza", inoltre ho scoperto che era intestata ad una società di noleggio a lungo termine...poi si sente un pò di sfiato (che il venditore dice che farà riparare) credo da un collettore e quando si spegne il motore fa un sobbalzo niente male...
quindi, passi lunghi e ben distesi
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 31, 2007, 15:06:17 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Fai un'opera pia vah....portalo in mazda...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Gennaio 31, 2007, 15:13:21 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Fai un'opera pia vah....portalo in mazda...
macche' mazda e mazda! 21 anni: elise prima serie. eccheccacchio.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 31, 2007, 18:59:13 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
non riesco proprio a fidarmi delle auto usate, men che meno dei venditori di auto usate: piuttosto una GPunto, ma nuova!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 31, 2007, 22:06:35 pm |
|
lascia perdere non pensarci neanche più.....dimenticatela io gli ho gia espresso il mio veto senti hai qualche proposta a benzina di 3er o 5er?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|