|
1226 Visitatori + 0 Utenti = 1226
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
lothar |
|
|
Gennaio 31, 2007, 17:07:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Gennaio 31, 2007, 17:09:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Gennaio 31, 2007, 17:16:52 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
complimentoni... dopo febbraio(esami in corso) la leggerò con attenzione attenzione che sono illegali!!! i fari allo xeno devono avere il dispositivo per automatico per la regolazione dell'altezza e (se non sbaglio) del correttore di curva (mi parer che si chiama così) che fa girare le parabole vesto la parte esterna destra quando si è in curva « Ultima modifica: Gennaio 31, 2007, 17:19:22 pm da pasquale83 »
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 31, 2007, 17:17:53 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
compra quello che vuoi ma le lampade allo xeno no!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nickee |
|
|
Gennaio 31, 2007, 18:48:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Certo!! http://stores.ebay.it/INFORMATICAPERTEPer adesso mi trovo bene, se dovessi avere qualche problema, vi informo. Comunque sono seri, si vede anche dal feedback, ovvio che ogni tanto qualcosa non va, ma in percentuale siamo a livelli inferiori ad un negozio tradizionale. Ti ringrazio!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 31, 2007, 19:00:09 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
i fari allo xeno devono avere il dispositivo per automatico per la regolazione dell'altezza e (se non sbaglio) del correttore di curva (mi parer che si chiama così) che fa girare le parabole vesto la parte esterna destra quando si è in curva
Altezza e lavafari. Cmq la regolazione dell'altezza è compresa nel ballast. Il lavafari è una puttanata, e tanto nessun pulotto lo sa che è obbligatorio!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 01, 2007, 09:22:52 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
perchè?
perchè hai una primera.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 01, 2007, 15:03:06 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
La radio in auto con la USB sarebbe perfetta anche per me adesso che ho l'ipod, così lo attacco e non devo più portarmi dietro i cd (oltretutto la mia Kenwood è vecchia e non legge gli MP3)...... molto interessante........
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pasquale83 |
|
Febbraio 01, 2007, 15:39:39 pm |
|
|
|
click |
|
|
Febbraio 01, 2007, 15:59:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
259,00 ?. Ho letto su eBay di un negozio on-line, si trova ad Ariccia (RM), nella zona dei Castelli Romani, poco lontano da casa mia. E' proprio la possibilità di ritirare di persona, con pagamento in contanti, che mi ha spinto ad acquistare da loro. Ho comprato la prima volta una scheda video per il computer, una GeForce 5500 256Mb Agp (ormai sono anche difficili da trovare), pagata 69,00?, prima di Natale. Adesso l'autoradio insieme ad un'altra scheda video, sempre GeForce, 256Mb Agp, una 6200, pagata 66 ?. Ho visto il negozio, esiste ed è in pratica un magazzino e una quindicina di postazioni on-line per le vendite. Ma che schede video monti?? Mesozoico ?? A parte tutto se non randelli di grafica nei giochi vanno bene.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Febbraio 01, 2007, 19:41:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non è proprio come la racconti! A parte il fatto che ormai tutto accetta ANCHE il formato Mp3 e WMA, ma nessuno pretende poi di avere l'HiFi con questi formati. Qualcuno sicuramente li odia proprio, credo 2bar (e non posso dargli torto, almeno per un discorso da audiofilo), certo è che sono comodi, pratici e basta. Il problema e che tu ancora non sai cosa vuoi, e lo vuoi sapere da noi, è un pò diverso... io so cosa voglio tenendo presente che non posso spendere l'iradiddio di Euro, cerco di comprare il meglio che posso, ma soprattutto ci tengo al montaggio e all'affiatamento di tutti i componenti. Come tempo fa 2bar ha dichiarato tra le righe, si può ascoltare buona musica con componenti discreti montati nel modo giusto piuttosto di ammucchiare a cazzo componenti costosissimi e sofisticati, ed in questo sono pienamente d'accordo (se poi si ha la possibilità di avere il meglio montato bene, tanto meglio)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Febbraio 01, 2007, 20:27:56 pm |
|
Non è proprio come la racconti! A parte il fatto che ormai tutto accetta ANCHE il formato Mp3 e WMA, ma nessuno pretende poi di avere l'HiFi con questi formati. Qualcuno sicuramente li odia proprio, credo 2bar (e non posso dargli torto, almeno per un discorso da audiofilo), certo è che sono comodi, pratici e basta. Il problema e che tu ancora non sai cosa vuoi, e lo vuoi sapere da noi, è un pò diverso... io so cosa voglio tenendo presente che non posso spendere l'iradiddio di Euro, cerco di comprare il meglio che posso, ma soprattutto ci tengo al montaggio e all'affiatamento di tutti i componenti. Come tempo fa 2bar ha dichiarato tra le righe, si può ascoltare buona musica con componenti discreti montati nel modo giusto piuttosto di ammucchiare a cazzo componenti costosissimi e sofisticati, ed in questo sono pienamente d'accordo (se poi si ha la possibilità di avere il meglio montato bene, tanto meglio)
io so che voglio!!! .... spendere 100-200?!!!! per avere il meglio che si può .. non il meglio in assoluto una cosa che si sente bene (ho chiesto agli audiofili perchè loro sanno come riconoscere un buon prodotto... o almeno spero)
|
|
|
|
|
lothar |
|
|
Febbraio 01, 2007, 20:52:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
io so che voglio!!! .... spendere 100-200?!!!! per avere il meglio che si può .. non il meglio in assoluto una cosa che si sente bene (ho chiesto agli audiofili perchè loro sanno come riconoscere un buon prodotto... o almeno spero) Pasquale, credo di aver già risposto nell'altro post... In genere uso le cuffie (a volte il mio PC ansima e mugola, non è il caso di alzare il volume ), però se vuoi sentire leggermente meglio, potresti collegare un ampli home con due casse almeno decenti con dei buoni bassi, senza neanche il sub... Di audiofilo non c'è niente (audiofilo è una "parola" impegnativa), però sentiresti la musica leggermente meglio di adesso (ricorda sempre che non si preme sangue da una rapa, tanto meno dagli MP3). O come ti ha risposto 2bar, o come ti ha risposto Homer, o altri ancora. Se mi paghi le spese, vengo sotto casa tua e ti accompagno in un negozio, te le scelgo io e ti aiuto a montarle. Ovvio, se si fa tardi, mi ospiti per la nottata.... la cena (va bene anche una pizza) a tuo carico... il caffè no! Quello te lo pago io (Cazzo, sono sempre un signore!!)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Febbraio 01, 2007, 22:06:34 pm |
|
Pasquale, credo di aver già risposto nell'altro post... O come ti ha risposto 2bar, o come ti ha risposto Homer, o altri ancora. Se mi paghi le spese, vengo sotto casa tua e ti accompagno in un negozio, te le scelgo io e ti aiuto a montarle. Ovvio, se si fa tardi, mi ospiti per la nottata.... la cena (va bene anche una pizza) a tuo carico... il caffè no! Quello te lo pago io (Cazzo, sono sempre un signore!!)
m fai murì!!! ma con 200? li prendo : 2 satelliti(casse) schermate di dimensioni non esagerate tale da stare di fianco al monitor? + un ampli. decente ?? con 200?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
|