|
1220 Visitatori + 0 Utenti = 1220
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
lothar |
|
|
Gennaio 31, 2007, 00:09:34 am |
Visitatore, , posts |
|
Finalmente cambio la mia gloriosa Blaupunkt con una nuova sorgente: la JVC KD-DV 6210 Radio RDS con Predisposizione DAB II, lettore CD, MP3, WMA, presa USB per MP3 e WMA, Compatibilità CD/CD-R/CD-RW. Ma la cosa più ghiotta: Compatibile DVD-R/-RW, DVD+R/+RW ? Compatibile DVD Multi-Border ? Compatibile DivX® ? Compatibile WAV Audio DTS/Dolby Digital/MPEG Terminali di uscita video Uscita digitale (ottica) Funzione Dual-Zone E' un lettore DVD, ho comprato anche il monitor (di un'altra marca, però), un LCD 8" 16/9 con sinto TV e due ingressi AV. Credo che tra un pò, mi vedrete poco sul forum, devo smontare la Primera, montare l'impianto (molti pezzi saranno quelli ottimi smontati dall'Audi 80), ricostruire la Primera intorno l'impianto Documenterò tutto, con foto e filmati, così magari aggiorno anche il manuale per impianti stereo... Appena finisco il tutto, faccio un raduno de ilPistone a Latina Devo però scrivere, per correttezza, una postilla: La JVC non mi ha mai entusiasmato per i suoi prodotti, ma ultimamente (un paio d'anni) ha migliorato la qualità delle sorgenti Car. Prima di fare quest'acquisto, ho letto recensioni, prove e commenti di molte riviste specializzate e di utenti, sempre con riscontri positivi. Ora non posso dire che la JVC è la migliore del mondo (per me, come sorgenti CD, le migliori rimangono Nagamichi per le top dei top, Alpine per le più commerciali), ma credo che si posizioni in alto in qualità audio/video. Vedremo poi come sarà veramente, dopo averla montata e strapazzata a dovere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 31, 2007, 09:17:51 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
La JVC non mi ha mai entusiasmato per i suoi prodotti Ti diro' che io invece da tempo apprezzo jvc, soprattutto dal punto di vista qualitativo... Buon Impianto
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 31, 2007, 09:29:04 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Quindi alla fine l'impianto varra millemila euro e la primera o,50 cents!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 31, 2007, 13:56:29 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ok ma quanto costa in definitiva?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 31, 2007, 13:57:47 pm |
|
sto pensando di cambiare la sorgente della 350z (che fa cagare), mentre l'impianto bose è ottimo...cambiando la sorgente suona moooolto meglio. Solo che è doppio din, dovrei o prenderne uno analogo o metterci un cassettino porta oggetti per riempire il buco...inoltre non so se è una buona idea farlo prima che scada la garanzia
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 31, 2007, 13:58:51 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
sto pensando di cambiare la sorgente della 350z (che fa cagare), mentre l'impianto bose è ottimo...cambiando la sorgente suona moooolto meglio. Solo che è doppio din, dovrei o prenderne uno analogo o metterci un cassettino porta oggetti per riempire il buco...inoltre non so se è una buona idea farlo prima che scada la garanzia
e che ti importa? non avrai la garanzia sull'autoradio, ma sul resto si
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 31, 2007, 14:01:24 pm |
|
e che ti importa? non avrai la garanzia sull'autoradio, ma sul resto si si, però l'autoradio ha un difetto e me l'hanno gia sostituita 2 volte, potrei farmela sostituire ancora (peraltro se mi montassero quella del 2006 legge gli mp3). Sono quasi sicurissimo che il difetto sia dovuto alla radio, ma se invece fosse qualcos'altro avrei speso soldi x la radio nuova inutilmente
|
|
|
|
|
ciclista |
|
|
Gennaio 31, 2007, 14:05:48 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 38 posts |
|
e che ti importa? non avrai la garanzia sull'autoradio, ma sul resto si Penso proprio che le case automobilistiche non la pensino così: se hai alterato i collegamenti elettrici ti fanno decadere la garanzia sull'intero impianto ; se hai cambiato i cerchi con altri non originali (ET diverso e/o canale diverso) i cuscinetti e le sospensioni vanno fuori garanzia!!! attenti!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Gennaio 31, 2007, 14:42:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
ok ma quanto costa in definitiva?
259,00 ?. Ho letto su eBay di un negozio on-line, si trova ad Ariccia (RM), nella zona dei Castelli Romani, poco lontano da casa mia. E' proprio la possibilità di ritirare di persona, con pagamento in contanti, che mi ha spinto ad acquistare da loro. Ho comprato la prima volta una scheda video per il computer, una GeForce 5500 256Mb Agp (ormai sono anche difficili da trovare), pagata 69,00?, prima di Natale. Adesso l'autoradio insieme ad un'altra scheda video, sempre GeForce, 256Mb Agp, una 6200, pagata 66 ?. Ho visto il negozio, esiste ed è in pratica un magazzino e una quindicina di postazioni on-line per le vendite.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Gennaio 31, 2007, 14:45:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
259,00 ?. Ho letto su eBay di un negozio on-line, si trova ad Ariccia (RM), nella zona dei Castelli Romani, poco lontano da casa mia. E' proprio la possibilità di ritirare di persona, con pagamento in contanti, che mi ha spinto ad acquistare da loro. Ho comprato la prima volta una scheda video per il computer, una GeForce 5500 256Mb Agp (ormai sono anche difficili da trovare), pagata 69,00?, prima di Natale. Adesso l'autoradio insieme ad un'altra scheda video, sempre GeForce, 256Mb Agp, una 6200, pagata 66 ?. Ho visto il negozio, esiste ed è in pratica un magazzino e una quindicina di postazioni on-line per le vendite. hai un sito di sto negozio o il nome su ebay?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 31, 2007, 14:46:14 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
259,00 ?.
Decisdamente poco considerando le caratteristiche!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Gennaio 31, 2007, 15:02:09 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
complimenti per l'acquisto vogliamo un vido dimostrativo delle sue potenzialità!!! ma hai dett o che aggiornerai in seguito il "manuale per impianti stereo" ma con la funzione CERCA non ho trovato niente.... mi posti il link? ... grazie
|
|
|
|
|
lothar |
|
|
Gennaio 31, 2007, 16:07:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
hai un sito di sto negozio o il nome su ebay?
Certo!! http://stores.ebay.it/INFORMATICAPERTEPer adesso mi trovo bene, se dovessi avere qualche problema, vi informo. Comunque sono seri, si vede anche dal feedback, ovvio che ogni tanto qualcosa non va, ma in percentuale siamo a livelli inferiori ad un negozio tradizionale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|