|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
 |
|
lothar |
|
![]() |
Febbraio 01, 2007, 22:54:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
m fai murì!!! \
Pure tu, ma primm mé fai ascì pazz! ma con 200? li prendo : 2 satelliti(casse) schermate di dimensioni non esagerate tale da stare di fianco al monitor? + un ampli. decente ?? con 200?  Pasquà, ma tu quando non sei al computer, esci di casa o ti spegni pure tu? Ma hai girato per negozi? a 200 ? te li tirano appresso senza nemmeno guardarti in faccia! Esci da casa sù! Invece di chiedere qui, prova ad andare da Expert, Unieuro, Euronics, Mediaworld. Non dimenticare Carrefour, IperCoop, Auchan, Panorama. Emmezeta no! Se non funzionano sono cavoli tuoi, non ti ridanno i soldi indietro. Gira per negozi, prendi un pò d'aria... vedi che ti fa bene, e pure a noi 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
 |
Febbraio 01, 2007, 23:15:23 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
ho girato  (poco ma ho girato  ) non ho trovato casse con gli AP con magnete schermato!!! se le prendo normali mi magnetizzano il monitor , e poi sono tutte di dimensioni troppo esagerate  ho pensato di costruirmele io ... se prendo 2 fullrange con magnete schermato che dici che posso otenere un buon risultato? li metterei in una cassa chiusa da 2-3 litri (fatta da me con dell'MDF) cioè riassumento : compro un ampli. 2 vie e mi faccio le casse da me  (scusami se siamo andati OT nel tuo 3d  )
|
|
|
|
|
lothar |
|
![]() |
Febbraio 02, 2007, 00:07:55 am |
Visitatore, , posts |
|
(scusami se siamo andati OT nel tuo 3d  ) Matipaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaare!  ho girato  (poco ma ho girato  ) non ho trovato casse con gli AP con magnete schermato!!! se le prendo normali mi magnetizzano il monitor , e poi sono tutte di dimensioni troppo esagerate  ho pensato di costruirmele io ... se prendo 2 fullrange con magnete schermato che dici che posso otenere un buon risultato? li metterei in una cassa chiusa da 2-3 litri (fatta da me con dell'MDF) cioè riassumento : compro un ampli. 2 vie e mi faccio le casse da me  Penso che se non vuoi complicarti la vita, dovresti andare in un negozio e comprare due casse da mettere vicino al computer di buona fattura, e magari una scheda audio decente. Di più è inutile, spenderesti solo di più per avere un miglioramento impercettibile
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
 |
Febbraio 02, 2007, 00:40:53 am |
|
ma il volume lo alzo col ....  a parte gli scherzi  , io volevo fare questo cambiamento per migliorare l'audio e per poter alzare il volume e sentire la musica come piace a me (col cuore  )
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Febbraio 02, 2007, 09:30:08 am |
Staff, V12, 90105 posts |
|
ma il volume lo alzo col ....  a parte gli scherzi  , io volevo fare questo cambiamento per migliorare l'audio e per poter alzare il volume e sentire la musica come piace a me (col cuore  ) se vuoi "alzare" il volume basta che monti gli altoparlanti su una mensola a 2 metri di altezza 
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Febbraio 02, 2007, 10:35:36 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
la battuta bomba delle 9:30..... no ma va bene eh 
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pasquale83 |
 |
Febbraio 02, 2007, 11:44:27 am |
|
|
|
lothar |
|
![]() |
Febbraio 02, 2007, 22:22:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma che schede video monti?? Mesozoico ??  A parte tutto se non randelli di grafica nei giochi vanno bene. Io non corro dietro all'ultimo uscito, soprattutto per i computer. Ho tre postazioni più che adeguate alle esigenze della famiglia, certo è che non cambio computer per avere la scheda PCI Express ultima generazione, preferisco farla testare ai primi acquirenti, poi quando saranno diventate affidabili e con prezzi regolari, forse mi attrezzerò per un cambio (e in questo caso dovrei cambiare in pratica tutto il computer). P.S.: Non ho un ufficio, sono un privato cittadino che non scarica l'Iva e non ammortizza le attrezzature, questo mi posso permettere e questo compro, spero di non dare fastidio a nessuno. P.P.S.: I propri soldi ognuno sa dove impiegarli meglio, io devo tener conto anche di due splendidi figli e una bella moglie. 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
 |
Febbraio 03, 2007, 14:59:17 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Ma quindi i tanto odiati mp3 dagli audiofili, anche se di qualità più alta possibile non si sentono bene come gli wav? Io non ci sento grosse differenze, se gli mp3 sono di buona qualità...
|
|
|
|
|
lothar |
|
![]() |
Febbraio 03, 2007, 15:09:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma quindi i tanto odiati mp3 dagli audiofili, anche se di qualità più alta possibile non si sentono bene come gli wav? Io non ci sento grosse differenze, se gli mp3 sono di buona qualità...
No, perchè sono sempre dei file compressi, ed in quanto tali, perdono sempre qualcosa. Ovvio che più la compressione è spinta, peggiore è la qualità. Tra l'altro, ad essere pignoli, nemmeno i file Wav sono ben visti dai puristi del suono. Ci sono altri formati che sono meno diffusi e ad uso e consumo professionale, che sono assolutamente perfetti come dinamica. Credo che 2bar ne sappia più di me, nello specifico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
 |
Febbraio 03, 2007, 15:34:18 pm |
|
No, perchè sono sempre dei file compressi, ed in quanto tali, perdono sempre qualcosa. Ovvio che più la compressione è spinta, peggiore è la qualità. Tra l'altro, ad essere pignoli, nemmeno i file Wav sono ben visti dai puristi del suono. Ci sono altri formati che sono meno diffusi e ad uso e consumo professionale, che sono assolutamente perfetti come dinamica. Credo che 2bar ne sappia più di me, nello specifico.
Non so se sto dicendo una castroneria, ma sono totalmente ignorante in materia...avevo sentito dire che negli mp3 venivano eliminati tutti i suoni che l'orecchio umano non riesce a percepire, quindi i suoni "rimanenti" si dovrebbero sentire bene....
|
|
|
|
|
Evolution |
|
 |
Febbraio 03, 2007, 15:47:19 pm |
|
e te ne accorgi soprattutto quando hai un buon impianto audio
Forse è questo il problema...allora prima penserò ad avere un buon impianto e poi a capire le differenze... 
|
|
|
|
|
alura |
|
 |
Febbraio 03, 2007, 15:55:16 pm |
webmaster, V12, 50905 posts |
|
Il wav e' un contenitore... possono essere compressi, ma anche non, con frequenze anche a 48 o 96 KHz, quindi ben di piu' di un dvd... il problema e' che l'hardware sonoro del pc non e' di particolare qualità (a meno di prendere schede audio cazzute). L'mp3 per me in macchina va piu' che bene, non e' certo un ambiete adatto alla qualità... doveroso un bitrate minimo di 192kbps
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|
|