|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 06, 2007, 11:52:52 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Mah, che io sappia hanno tutti un buffer, ah, ecco...la mia non legge gli mp3, ma avrebbero potuto sforzarsi x metterlo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 06, 2007, 11:53:37 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ah, ecco...la mia non legge gli mp3, ma avrebbero potuto sforzarsi x metterlo
eh, già, invece che continuare ad aggiornare il motore...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 06, 2007, 11:54:54 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
eh, già, invece che continuare ad aggiornare il motore... parlavo dell'alfa la z ha gli mp3 dalla versione 2006, ma la mia del 2004 è gia obsoleta senza questo fondamentale aggiornamento tecnico
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 06, 2007, 11:55:56 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
parlavo dell'alfa la z ha gli mp3 dalla versione 2006, ma la mia del 2004 è gia obsoleta senza questo fondamentale aggiornamento tecnico Un motivo in più per buttarla, o darle fuoco, scegli tu...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 06, 2007, 13:59:07 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io per il momento non ho lamentato i problemi descritti da Andrea, è vero che la radio sulla focus è più orizzontale, ma non credo sia una discriminante.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 06, 2007, 14:00:41 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
io per il momento non ho lamentato i problemi descritti da Andrea, è vero che la radio sulla focus è più orizzontale, ma non credo sia una discriminante.
Più che altro la Focus è morbida come il ***** di ***** (completare a piacere )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 06, 2007, 14:03:41 pm |
|
ma ha il multilink che tu ti scordi con quello schifido ponte posteriore.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 06, 2007, 14:09:35 pm |
|
ma ha il multilink che tu ti scordi con quello schifido ponte posteriore.
Ma la radio dici che lo sappia?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 06, 2007, 14:21:46 pm |
|
Ma la radio dici che lo sappia?
penso, io quando la accendo vedo che sul display mi scrive go multilink!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 06, 2007, 14:34:33 pm |
|
fanculo! Appena ho visto la pubblicità mi son vergognato di avere solo ford in casa!
|
|
|
|
|
cip867 |
|
|
Febbraio 06, 2007, 17:01:13 pm |
Utente standard, V8, 295 posts |
|
io sulla mia avevo questo problema, soprattutto sui raccordi dei viadotti autostradali, dopo un po' saltava, sia con cd audio che con mp3, cipollando nelle impostazioni ho visto che era possibile settare la durata del buffer, mi sembra 10 o 60 secondi, selezionando la seconda opzione nn salta più. magari c'è una opzione del genere anche sulla alpine di &re@
|
|
siamo nati per cazzeggiare.... .....e non lasciatevi convincere del contrario!
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 06, 2007, 17:09:55 pm |
|
io sulla mia avevo questo problema, soprattutto sui raccordi dei viadotti autostradali, dopo un po' saltava, sia con cd audio che con mp3, cipollando nelle impostazioni ho visto che era possibile settare la durata del buffer, mi sembra 10 o 60 secondi, selezionando la seconda opzione nn salta più. magari c'è una opzione del genere anche sulla alpine di &re@
Interessante Non mi ricordo di averla vista, ma riguarderò le istruzioni...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|