|
1237 Visitatori + 0 Utenti = 1237
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Gennaio 31, 2007, 15:56:25 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
che apopi ti divori il cuore infedele !! ( o apopicornis secondo la genealogia divina del mauring ) la barchetta era assolutamente fa-vo-lo-sa ! e con l'Ht in lamiera era una coupettina all seasons come poche . oltretutto pur essendo una Ta le avevano fatto un assetto che la faceva sculettare che era una meraviglia . quoto quoto quoto! qua da me e' pieno di roadster tipo z4 o tt, ma c'e' pure qualche barchetta e devo dire che nn sfigura affatto! mi piace ciompetta com'e'! mi sa che prima o poi un usato a due lire lo prendo...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 31, 2007, 17:06:28 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
pasta autofilettante ( non conosco il termite tecnico ).
Probabilmente si trattava di semplice frenafiletti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Gennaio 31, 2007, 17:12:12 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
io piango ancora adesso , la mia l'ho venduta nel 2000 per prendere la 166
una barchetta per una 166... piangi!
|
|
|
|
|
bmwpower |
|
|
Gennaio 31, 2007, 17:54:08 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 56 posts |
|
io piango ancora adesso , la mia l'ho venduta nel 2000 per prendere la 166 con la barchetta penso di essermi divertito con gli interessi . ottima sotto tutti i punti di vista. aveva un solo difetto , un bullone di fissaggio del tubo di scarico che ogni 2x3 si mollava e faceva rumore. risolto mettendola sul ponte ed immergendo il bullone nella pasta autofilettante ( non conosco il termite tecnico ). Messa giù non ha mai più " suonato "
Ma non aveva problemi anche al variatore di fase del 1.800..o ricordo male io?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 31, 2007, 18:04:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
non so le altre ma la mia non ha mai avuto la benchè minima noia meccanica . girava come un rolex. solo da nuovissima , entro i primi 1000 km , il cambio aveva manifestato la tendenza ad impuntarsi in terza in scalata " corsaiola " , per il resto mi son limitato a fare i rabbocchi ed i cambi d'olio , a seguire il libretto e non ho mai avuto un problema. nessuna lampadina bruciata , nessuno schricchiolio , nulla.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Gennaio 31, 2007, 23:01:32 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
Poco poco per te
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Gennaio 31, 2007, 23:52:42 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
una volta anni fa ho visto un prototipo Fulvia in foto bellissimo, era molto retrò come stile
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 01, 2007, 11:16:28 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E' molto interessante il discorso.......poi se lo chiedete ad un possessore di fiat coupè....che volete che vi risponda? concordo però con chi dice che non potrebbe essere Fiat, ad oggi, a produrre questa tipologia di auto con il suo marchio.......... Io vedrei la Fulvia, che ho trovato immediatamente meravigliosa appena visto il prototipo ai vari saloni.....tanto per cominciare, poi eventualmente per una barchetta e una coupè darei il compito ad Alfa ovviamente.....però progetti seri, fatti come si deve, quindi auto ben progettate, ottimi telai, leggeri e agili soprattutto, motori adatti, per non ripetere gli errori di Brera e spider nuova. Il mercato è ancora in espansione per queste tipolgie di auto e il treno andrebbe preso ora che sta passando.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
click |
|
|
Febbraio 01, 2007, 12:08:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|