|
1240 Visitatori + 0 Utenti = 1240
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Gennaio 21, 2007, 20:57:08 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Minchia, quanti cavalli ha quell'animale?? Ma soprattutto è bella da guidare?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 22, 2007, 01:34:53 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
non lo so, sono più interessato a sapere com'erano vestiti e che orologio avevano i tizi in questione... e le patate a fianco erano all'altezza? mi auguro che avessero accessori di pelletteria adeguati. E il locale davanti al quale erano parcheggiati è abbastanza in? e sgasando via, dove andavano? si dirigevano alla volta dei migliori locali della bella vita parmense? su dicci!
quelli col maserati erano due allampanati signori di mezza età,con tanto di vacconi belli comodi sul divano. l'aston invece è guidata uno sfigato pazzesco,l'avrò visto passare almeno 4 volte in 30 minuti e non è il primo sabato che lo becco a gironzolare alla cazzo. dentro alla F430 invece c'era uno in stile walt,presente? comunque il dogui li conosce tutti sicuro,frequenta i posti giusti lui,anche se parcheggia la golf 7 isolati prima. « Ultima modifica: Gennaio 22, 2007, 01:44:51 am da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|
L'altra sera in un locale nella mia sfigata città ho sentito uno (che conosco di vista..) dire del suo Cayenne... "è l'amore della mia vita......" Porello...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 22, 2007, 01:50:57 am |
|
L'altra sera in un locale nella mia sfigata città ho sentito uno (che conosco di vista..) dire del suo Cayenne... "è l'amore della mia vita......" Porello... la discussione non voleva vertere sui possessori delle suddette auto,ma solo sui suoni di queste ultime a regimi normali. se no scatta la solita lotta sociale e si litiga per inezie.. altra auto che ho sentito più volte,con rumore spettacolo è la diablo di un albergatore che abita in centro.quando la accende nel garage sotterraneo,la sento dal sesto piano a fineste,della casa della mia ragazza...sta a 50 metri di distanza. un suono che si può definire perfetto,il giusto connubio tra rauco,mettalico,fischiante e vibrante...meraviglioso! è un modello speciale(e questo il dogui lo conosce davvero perchè ne ho parlato con lui),tutta nera che sembra carbonio...la usa nei weekend e mi sa che ci si diverte un bel pò..una volta mi ha piantato una derapata nei denti mentre ero in bici,mi è venuta la gastrite.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 22, 2007, 08:13:13 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
quelli col maserati erano due allampanati signori di mezza età,con tanto di vacconi belli comodi sul divano. l'aston invece è guidata uno sfigato pazzesco,l'avrò visto passare almeno 4 volte in 30 minuti e non è il primo sabato che lo becco a gironzolare alla cazzo. dentro alla F430 invece c'era uno in stile walt,presente? comunque il dogui li conosce tutti sicuro,frequenta i posti giusti lui,anche se parcheggia la golf 7 isolati prima. senti ma a lampade come sono messi? e l'acconciatura? no perchè il gel ormai non si usa più. Poi dicci anche se - a occhio - quei maglioncini erano di caccamir o lanetta normale perchè sennò non andiamo bene... poi devi fare una recensione cromatica.. colori e abbinamenti in dettaglio, è li che si capisce molto.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 22, 2007, 09:08:02 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
vero,la murcielago..io ho sentito solo quella normale,ma ha un suono meraviglioso già al minimo,che si assesta più o meno sul limitatore della tua fofò.. Bastardo Mi rimane la 4P, l'ho sentita un paio di volte (tra l'altro, nera con interni cuoio, molto bella!), ma il padrone andava pianino pianino Ah, tra le dimenticate, ho sentito la Gallardo (anche tirando, in occasione della gara di F3000 di un paio di anni fa) e, onestamente, non è nulla di speciale... probabilmente da dentro l'abitacolo è meglio, ma da fuori non è che facesse eccitare particolarmente, Murcièlago tutta la vita
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 22, 2007, 12:31:28 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 22, 2007, 14:09:18 pm |
|
senti ma a lampade come sono messi? e l'acconciatura? no perchè il gel ormai non si usa più. Poi dicci anche se - a occhio - quei maglioncini erano di caccamir o lanetta normale perchè sennò non andiamo bene... poi devi fare una recensione cromatica.. colori e abbinamenti in dettaglio, è li che si capisce molto.
inutile sarcasmo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 23, 2007, 17:32:01 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ecco, bravo, così il Vata testimonierà le tue minchiate, e quando verrai a Varano con la tua "lei" ci divertiremo.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 23, 2007, 19:59:04 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
secondo voi qual'è il più bel rumore ai bassi,o comunque ad andature normali di auto del genere,che avete sentito dal vivo?
a basso regime credo rendano molto bene i v8 americani (o anche il v10 della viper). Da quello che ho sentito in alcuni video la nuova xk dovrebbe suonare molto bene (corposa come piace a me) ai bassi, e anche l'aston v8 a dire il vero mi pare che ai bassi suonasse bene Inoltre sicuramente degno di nota è il suono della 350z, che ai bassi e medi ha un gorgoglio cupo favoloso
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|