|
1267 Visitatori + 1 Utente = 1268
MRC
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 31, 2007, 17:14:41 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Evolution |
|
|
Gennaio 31, 2007, 17:23:57 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Le foto fanno schifo ( )...la macchina è fastastica, credo che con quel tocco in più degli specchietti e dello spoiler raggiunga un livello di truzzaggine moderato, cioè quello che invece di abbruttire le auto le migliora, e che a me piace molto... Complimenti...
|
|
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Gennaio 31, 2007, 17:30:00 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Le foto fanno schifo ( )...la macchina è fastastica, credo che con quel tocco in più degli specchietti e dello spoiler raggiunga un livello di truzzaggine moderato, cioè quello che invece di abbruttire le auto le migliora, e che a me piace molto... Complimenti... Sono contento che a te sia piaciuta e sono anche contento che anche tu vedi quello che vedo io nelle due verniciature..... Lo spoiler è quello di serie verniciato, si deve fare "after market", mentre i sottoporta possono essere ordinati verniciati completamente già in fabbrica alla modica cifra di biiiiiippppp...... Yep, le foto fanno schifo.....ma è già un bel risultato che io sia riuscito a capire che il mio telefono fa pure le foto..... Barn
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 31, 2007, 17:34:06 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
quale spoiler hai riverniciato? comunque...caxxo se è tamarra...ma caxxo se è stupenda!! non ce n'è...la carrera suprema era e rimane la turbo, almeno x i miei canoni! messa così è di una cattiveria immensa che modello di gomme è?o tu o la tua macchinetta avete cancellato le scritte
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Gennaio 31, 2007, 17:46:22 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
quale spoiler hai riverniciato? comunque...caxxo se è tamarra...ma caxxo se è stupenda!! non ce n'è...la carrera suprema era e rimane la turbo, almeno x i miei canoni! messa così è di una cattiveria immensa che modello di gomme è?o tu o la tua macchinetta avete cancellato le scritte Sono Michelin....qualcosa.....ricordo che ditro sono 325/20 per 20''.....roba che se ne foro una mi tocca mandare i bimbi a lavare i vetri al semaforo....
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 31, 2007, 18:40:40 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Sono Michelin....qualcosa.....ricordo che ditro sono 325/20 per 20''.....roba che se ne foro una mi tocca mandare i bimbi a lavare i vetri al semaforo....
bella battuta... comunque, l'avrei presa bianca
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 31, 2007, 19:13:09 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 31, 2007, 19:38:05 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Uno si distrae un attimo e guarda cosa succede......uhm......devo guardarmele bene le foto......ci devo pensare.........il problema è che non ho mai potuto soffrire i cerchi colorati....anche Jag vuole metterli neri così sulla Caymana bianca in arrivo.......mah
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 31, 2007, 21:21:32 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 01, 2007, 01:49:39 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
è una sborrata,altro che truzza. il giallo e il nero su quel mezzo,richiede un inchino al passaggio. a me comunque,la parte che fa sbiellare,sono gli interni in carbonlook,fosse per me farei la tazza del cesso in carbonio. a propo,anto,me la fai? « Ultima modifica: Febbraio 01, 2007, 01:51:37 am da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|