|
1215 Visitatori + 1 Utente = 1216
TonyH
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Febbraio 01, 2007, 10:34:53 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Certo che la quarta foto che si chiama "TurboD" suona lievemente offensiva per il ferrazzo Pensa che ho anche ordinato la scritta nuova, rigorosamente nera e personalizzata su www.nameyourporsche.com"2fast4you" .....giusto per aggiungere veleno alla "truzzagine" Ovviamente si tratta di un'auto provocatoria, estrema, meno di una GT3 RS, ma sempre estrema. È implicito che non possa piacere a chi le auto le cerca solo eleganti e sobrie. Pure io una decina di anni fa le vedevo solo blu o grigie..... Anyway....la macchina è fantascientifica, attendo con impazienza le marmitte visto che il "sound" giusto è l'unica cosa che le manca. Veloce come non ho mai guidato nessuna altra auto. In 6 in autostrada a 140Km/h affondi il gas e senza nemmeno avere il tempo di realizzarlo, sei a 250! In entrata di curva non ti devi manco ricordare di cosa siano i freni, in uscita schiacci il gas dove e quando vuoi, ti sventri nel sedile. Io mi ci sto abituando, ma quando porto gente che non ha mai provato 70 chili di coppia in overboost, rimangono sbalorditi, quasi scioccati! Funny to say....ma la mia, ora con 7000km non ha un solo scricchiolio, non un rumore. Ho letto di Tappo (forse) che ha avuto un poco di dingdeng nelle porte. Questo non mi era accaduto, neppure con la Carrera S. Un abbraccio e a presto, Barn
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 01, 2007, 10:37:43 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
nnnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooooooo che fasto!! ahahhahahaha
|
|
|
|
|
Barn |
|
Febbraio 01, 2007, 10:54:07 am |
|
nnnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooooooo che fasto!! ahahhahahaha
ma l'hai vista la Boxster con scritto "Thanks Daddy" ? Un vero mito!!! Barn
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 01, 2007, 10:55:39 am |
Visitatore, , posts |
|
Una sola parola: una gran figata. Echecasso, uno si prende la porsche perchè GLI PIACE, perchè LA SA USARE, perchè LA TIRA come una bestia, e grigia dovrebbe prendersela? Così, per far finta di non farsi notare? "ce l'ho, (me la posso permettere), ma faccio FINTA di vergognarmene un po', ed allora vado di grigio nebbia padana"? Orcoboia, "ce l'ho, ne sono contentissimo, me la godo, e non vedo perchè dovrei far finta di mimetizzarmi!" Ottima gialla, ottimi i cerchi esagerati e le verniciature nere venture. Se mai potessi prendermene una anch'io, la vorrei identica, ma bianca (con striscie nere sui brancardi). Se bianca non ci fosse, certamente gialla come questa. E fanculo l'understatement da pseudopoliticallycorrect d'accatto... MI ALZO IN PIEDI
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
|
Febbraio 01, 2007, 11:10:59 am |
|
Se mai potessi prendermene una anch'io, la vorrei identica, ma bianca (con striscie nere sui brancardi). Se bianca non ci fosse, certamente gialla come questa. E fanculo l'understatement da pseudopoliticallycorrect d'accatto...
C'è bianca, caro Losna, ce sta, ce sta.... Bellissima, veramente bellissima. Ci ho pensato molto tra il giallo ed il bianco, forese oggi pure io la prenderei bianca.....la prossima......la GT2 Le ruote sono queste. In Techart volevano che prendessi pure il kit estetico, mi piace l'ala, ma non le minigonne e l'estrattore posteriore. Comunque i cerchi neri su quella bianca stanno da Dio..... Barn
|
|
|
|
|
click |
|
|
Febbraio 01, 2007, 11:16:33 am |
Visitatore, , posts |
|
C'è bianca, caro Losna, ce sta, ce sta.... Bellissima, veramente bellissima. Ci ho pensato molto tra il giallo ed il bianco, forese oggi pure io la prenderei bianca.....la prossima......la GT2 Le ruote sono queste. In Techart volevano che prendessi pure il kit estetico, mi piace l'ala, ma non le minigonne e l'estrattore posteriore. Comunque i cerchi neri su quella bianca stanno da Dio..... Barn Concordo con te, l'aero kit è troppo after market!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 01, 2007, 11:24:37 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
C'è bianca, caro Losna, ce sta, ce sta.... Bellissima, veramente bellissima. Ci ho pensato molto tra il giallo ed il bianco, forese oggi pure io la prenderei bianca.....la prossima......la GT2 Le ruote sono queste. In Techart volevano che prendessi pure il kit estetico, mi piace l'ala, ma non le minigonne e l'estrattore posteriore. Comunque i cerchi neri su quella bianca stanno da Dio..... Barn orcozzeus........ecco, bianca così mi fa sfracassare la mascella...........forse la prenderei proprio con questo abbinamento colore/cerchi......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 01, 2007, 11:27:57 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
il problema è che non ho mai potuto soffrire i cerchi colorati....
forse la prenderei proprio con questo abbinamento colore/cerchi......
la notte porta sempre consiglio!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 01, 2007, 11:31:07 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la notte porta sempre consiglio!
te non fare il furbo....sta cayman?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|